Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni (ENI)non credo possa scendere più di tanto oggi...........
vorrei.... anzi sono entrato al rialzo x aiutaRTI ad uscire con pochi danni questo gridando banzai detto anche grido di emulazione
+ 10call 33 spesa 3000 euri mi accontenterei di raddoppiare l'investimento"" ...vale 32960
verita ma che fai mi lasci solo?? se realmente avessi fatto questa fanta operazione beh avrest i una bella minus da 20milaeuri che in appena un paio d'ore di borsa aperta sono un guinness anche per il forum
praticamente sto lasciando molto sulle call 33mila
meno male che ho chiuso bene " le odax ora attendo almeno la chiusura del gap today
Eni: Gazprom scopre carte, in Italia cresceremo ancora
ROMA (MF-DJ)--Il colosso energetico russo Gazprom punta a vendere gas agli utenti finali in Italia attraverso la controllata Centrex Europe Energy & Gas. E' quanto scrive oggi il Corriere della Sera. L'a.d. di Centrex, John Skinner, nega che il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sia dietro il recente accordo fra Gazprom ed Eni, che consente al gruppo russo di vendere 2 mld di metri cubi l'anno di gas ai consumatori italiani in cambio dell'allungamento dei contratti di fornitura. Negli ultimi giorni la partnership fra Gazprom e Bruno Mentasti Granelli, uomo vicino a Berlusconi, ha sollevato diverse polemiche da parte di esponenti politici del centrosinistra. "Mai visti, mai avuti rapporti con loro - ha affermato Skinner - Volevamo come partner qualcuno molto ricco, perche' quando subentri all'Eni devi dare a Gazprom le stesse garanzie finanziarie. E Mentasti e' molto ricco e ha ottimi rapporti con il sistema bancario". Per ora la Centrex Energy non cerca altri partner: "abbiamo i mezzi finanziari necessari" per svilupparci da soli, ha spiegato Skinner. red/ren (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2005 MF-Dow Jones News Srl. October 19, 2005 04:58 ET (08:58 GMT)
vi ricordate quando berluskino a natale 2004 ha venduto una bella fetta di mediaset?
magari ha già utilizzato il capitale con il suo amico PUtin... già non è comunista... non più