NON E' morto Elon Musk [ma fa tiri da matto] (1 Viewer)

a323109

Trafficante
Ah...no e' ancora vivo!

Ma combina boiate! Ha regalato un Cybertruck a Kadiroff

screenshot_20240818_070147_telegram-jpg.301686
 

a323109

Trafficante
Capisco perchè i cecebi li chiamano TikTok warriors.

Ma dove cavolo lo ricarichi un Tesla in mezzo alla steppa? Poi è un blindato per modo di dire. Ferma solo qualche pistolettata. Va bene nella periferia di Los Angeles....forse.

La mitragliatrice nel cassone fa ridere. Il mitragliere è totalmente esposto...non che quello alla guida sia tanto piu protetto.

Forse gli torna utile per scappare velocemente dal fronte
 

a323109

Trafficante
Ho tolto il titolo clickbait.

Potrebbe anche essere una specie di trovata pubblicitaria. Ma che cavolo! Quando usciranno i video delle Tesla distrutte voglio vedere.

Ma poi dove lo trovano un Tesla Supercharger nella Russia rurale? O si attaccano al contatore da 1,5 kw del casolare sperduto? Cosi' ci mettono 3 giorni a ricaricare
 

a323109

Trafficante
Pare che Kaddy se lo sia comprato da se. Elon smentisce. Pero è come la storia dell'Isis...che ciavevano tutte Toyota pickup nuove di pacca.

 

a323109

Trafficante
Peroooooo...mica detto eh!

Il Cybertruck è un computer a forma di auto.

Glielo regalano > Kadirof lo connette subito al suo cellulare presidenziale, al wifi della sua villazza presidenziale.

Possono benissimo stare scaricando tutto da lì. Non so chi...qualche servizio segreto. Io sebfossi il presidente di uno stato satellite della Russia col cavolo che mi metto quel coso in casa...è anche pieno di telecamere e microfoni
 

franky1

Forumer storico
Peroooooo...mica detto eh!

Il Cybertruck è un computer a forma di auto.

Glielo regalano > Kadirof lo connette subito al suo cellulare presidenziale, al wifi della sua villazza presidenziale.

Possono benissimo stare scaricando tutto da lì. Non so chi...qualche servizio segreto. Io sebfossi il presidente di uno stato satellite della Russia col cavolo che mi metto quel coso in casa...è anche pieno di telecamere e microfoni
Beh il cybercoso volendo lo si può sempre caricare con un gruppo elettrogeno anche in mezzo alla steppa.
Certo non avrebbe senso perchè tanto vale allora comprare un coso normale funzionante a benzina o gasolio. :d:
 

a323109

Trafficante
Beh il cybercoso volendo lo si può sempre caricare con un gruppo elettrogeno anche in mezzo alla steppa.
Certo non avrebbe senso perchè tanto vale allora comprare un coso normale funzionante a benzina o gasolio. :d:
Ma lascia perdere la ricarica. Quello non si muove dal palazzo presidenziale. Pensa che è un auto spia
 

Users who are viewing this thread

Alto