NON ESAGERiAMO CON L'IPOCRISIA DEGLI UOMINI,LA MAGGIOR PARTE PENSA....

Oltretutto avete l'esempio classico della Cina,India.....la manodopera cazzzo,costa troppo in Europa,il livello sociale si è alzato a dismisura,troppo!!!Ma io non ci capisco una fava.....:wall::wall::wall:

Perchè le attrezzature arrivano a costare quelle cifre Bruno??:wall::wall:
perche' sono attrezzatuire che producono cose serie e non caramelle gio'

parliamo di motori per centrali che alimentano impianti per citta' ospedali quazzi e mazzi

il tessuto delle piccole aziende e' serio gio' a prescindere

Te lo spiego sinteticamente.
Perchè siamo dei cOLLYoni. Abbiamo dato la biada ai Tedeschi per decenni e questi ce l'hanno sempre messo nel kulo. :rolleyes:

Delocalizziamo a ritmi vertiginosi.In Italia,in Eruopa,non si reggono più i costi di produzione,i sindacati sono assurdi,il mercato immobiliare è arrivato a livelli inimmaginabili......con cosa cazzzo si mangia se la gente perderà irrimediabilmente il lavoro???Esempio di miopia da fine del mondo Maya!:wall:

Oltretutto avete l'esempio classico della Cina,India.....la manodopera cazzzo,costa troppo in Europa,il livello sociale si è alzato a dismisura,troppo!!!Ma io non ci capisco una fava.....:wall::wall::wall:

Infatti Gio, il Sud sarebbe la Cina o l'India d'Italia. Basterebbe strutturare la busta paga in quelle - che tanti disdegnano - gabbie salariali.
E allora potremmo fare concorrenza al mondo intero.;)

perche' sono attrezzatuire che producono cose serie e non caramelle gio'

parliamo di motori per centrali che alimentano impianti per citta' ospedali quazzi e mazzi

il tessuto delle piccole aziende e' serio gio' a prescindere

COSTA BRUNO....costa troppo tutto...e chi produce,chi lavora,ha troppe spese di gestione aziendale,non può rimettere in circolo il denaro che non ha più come una volta!Ti costringono a spendere all'estero così che la ricchezza rimane la!:wall::wall:

Infatti Gio, il Sud sarebbe la Cina o l'India d'Italia. Basterebbe strutturare la busta paga in quelle - che tanti disdegnano - gabbie salariali.
E allora potremmo fare concorrenza al mondo intero.;)

Nel mio piccolo mondo imprenditoriale,ho sempre saputo che nei momenti di crisi,la prima cosa da fare è tagliare il personale.....ora ci sono arrivate anche le grandi aziende,Telecom oggi perchè è ovvio,è normale!!!Alitalia aveva 40.000 dipendenti quando ne bastano 10/15.000....ed è fallita!:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto