NON ESSERE IL PRiMO A PROVARE LE COSE NUOVE,NE L'ULTIMO AD.....

olly®

DIO E'DONNA!!!
....abbandonare le vecchie!!!:D:D:D:DMai stato un numero uno in vita mia e morirò ultimo al contrario vostro,cani luridi schifosi!!!!:D:D:DBuongiorno testine di cazzzo.sono scesi un po i americchioni morti,ma è solo momentaneo e breve,secondo me,l'ultimo degli ultimi!:D:D:D:DHo letto oggi le percentuali dell'ortOLLYano Drive sulle percentuali di salita dopo le scadenze di giugno e io ai numeri storici credo,essendo scarso e non prendendolo in cùlo come voi,pionieri dell'inversione!!!:D:D:D:D:DIn mattinanta spero di chiudere quello sputo di 750XBR!!!:D:D:D

....abbandonare le vecchie!!!:D:D:D:DMai stato un numero uno in vita mia e morirò ultimo al contrario vostro,cani luridi schifosi!!!!:D:D:DBuongiorno testine di cazzzo.sono scesi un po i americchioni morti,ma è solo momentaneo e breve,secondo me,l'ultimo degli ultimi!:D:D:D:DHo letto oggi le percentuali dell'ortOLLYano Drive sulle percentuali di salita dopo le scadenze di giugno e io ai numeri storici credo,essendo scarso e non prendendolo in cùlo come voi,pionieri dell'inversione!!!:D:D:D:D:DIn mattinanta spero di chiudere quello sputo di 750XBR!!!:D:D:D

Chiudi già gli XBR ? Non aspetti che raggiungano i 40 euro ? Ricorda che anche l'ultima volta è andata così. Entrata sui 36 ed uscita sui 40. Molto prima del massimo che poi ha toccato. Notte rekkia. :wall::wall:

1277160274lyxoretfxbearftsem.png

Chiudi già gli XBR ? Non aspetti che raggiungano i 40 euro ? Ricorda che anche l'ultima volta è andata così. Entrata sui 36 ed uscita sui 40. Molto prima del massimo che poi ha toccato. Notte rekkia. :wall::wall:

1277160274lyxoretfxbearftsem.png

Questo grafico mi farebbe dubitare effettivamente,anche però l'hammer odierno con volumi in ulteriore calo!;)

Hai ragione, volumi in calo, ma questo perchè tutti lo aspettiamo più sotto, per non perdere - o meglio - cercare di non perdere quanto non guadagnato la volta scorsa. Ma se girasse ora ?

Altra domanda. Dov'è quel GURU del Caz ? Quello che non ha saputo predire il futuro ?
1277161690etfsleveragednatural.png

Quello che lo aspettava a 50 Euro ? Ci fossimo accontentati di entrare sui 60 ora potremmo TROMBARE con felicità.

Ciao Pla, mi sa che siamo in tanti a non trombare stasera.

Questo grafico mi farebbe dubitare effettivamente,anche però l'hammer odierno con volumi in ulteriore calo!;)

Guarda che il minimo odierno - 34 euro - è un "falso minimo". Forse 1 contratto se ho visto bene, ma il minimo effettivo durante il primo minuto è stato sui 34,80. Dovrei andare a verificare i contratti. Molti minimi sull'XBR e sul LEV li considero "falsi".:ciao: Domani :titanic::titanic::titanic:

giorno

ITALIA
Consigli di amministrazione

- IntesaSanpaolo (esame del progetto di quotazione di Banca Fideuram).

Incontri con la comunità finanziaria
- DMT. Conference call di presentazione del piano industriale per il periodo 2010/2014 (ore 17.30).

Operazioni straordinarie
- Ultimo giorno a disposizione per aderire all’OPS lanciata dalla Repubblica Argentina sui bond andati in default nel 2001.

Trimestrali
Stati Uniti

- Adobe Systems (2° trimestre 2009/2010, dopo la chiusura di Wall Street).
- Walgreen (3° trimestre 2009/2010, prima dell’apertura di Wall Street).

MACROECONOMIA
EUROPA

- Indice di fiducia dei consumatori (stima flash) a giugno (ore 16.00). Consensus: -20,0.

GERMANIA
- Indice IFO a giugno (ore 10.00). Consensus: 101,1.
- Indice IFO (attese) a giugno (ore 10.00). Consensus: 102,6.
- Indice IFO (situazione corrente) a giugno (ore 10.00). Consensus: 99,9.

STATI UNITI
- Indice dei prezzi delle case ad aprile (ore 16.00).
- Vendite di case esistente a maggio (ore 16.00). Consensus: 6,2 milioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto