non faccio il confronto in tv

ottima risposta...

degna di un berlusconiano..

p.s. prova a spiegare al tuo capo che magari sara' meglio lasciarlo decidere agli elettori... :up:

cagasotto :D

gia... :rolleyes:

p..s ti ricordo che chi va a votare e' la gente comune, dagli analfabeti ai laureati.
e visto che sono pagati da noi, se anche si confrontano come IN TUTTI I PAESI che non sia la russia di putin o l'iran , magari farebbero solo il proprio dovere..

comunque libero di continuare a farsi i caz.zi suoi. :D

sara' il 20% degli indecisi.... a decidere... :D

preferisco che a governarci sia qualcuno che ha più di un diplomino da giornalista giunto in età molto tarda

sarebbe come fargli fare un confronto con totti o delpiero dopo le lezioni cepu :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

un pò di serietà per favore :rolleyes:

mi faccio governare solo da chi ne sa quanto me o di più...

Il diplomino da giornalaio di veltroni cresciuto dentro la sede del partito comunista non da questa garanzia :rolleyes:

Magai potremmo offrirgli un corso di recupero tenuto da Tontolina :rolleyes:

Rapisarda ha scritto:
mi faccio governare solo da chi ne sa quanto me o di più...

Il diplomino da giornalaio di veltroni cresciuto dentro la sede del partito comunista non da questa garanzia :rolleyes:

ottimo allora!
certo, non molto democratico .... sarebbe la maggioranza a dover decidere!

f4f ha scritto:
ottimo allora!
certo, non molto democratico .... sarebbe la maggioranza a dover decidere!

Verissimo, ma visto che la domanda è stata fatta a me.. io non mi faccio governare da uno che ha il massimo grado di studi o alcuna esperienza imprenditoriale... Certe cose non si apprendono alla sede del partito :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto