Non go paroe!

patatina 77

Creatore di UGC
Progresso o ipocrisia?

Allegati

• tc.jpg
    tc.jpg
    79,5 KB · Visite: 173
astuta mossa di marketing
dico subito che la Kienge non mi sta simpatica
ma gli insulti razzisti di cui è stata oggetto mi fanno schifo
non ultimo il lancio di banane ..la lotta si fa sulle idee
non sul colore della pelle!

La Ministra Kienge subisce la doppia discriminazione: in quanto donna e in quanto nera.

Abitiamo in uno stato di m.erda.

Cleeeer . Non pensi che sia il contrario? Se ci fosse un tal signor kienge ( sudafricano uomo bianco )naturalizzato italiano, potrebbe diventare ministro dell'immigrazione? Penso proprio di no. La signora kienge puo' fare il ministro SOLO perche' e' donna e nera.

Cleeeer . Non pensi che sia il contrario? Se ci fosse un tal signor kienge ( sudafricano uomo bianco )naturalizzato italiano, potrebbe diventare ministro dell'immigrazione? Penso proprio di no. La signora kienge puo' fare il ministro SOLO perche' e' donna e nera.

Se non altro nessuno gli darebbe della "Tr.oia" e della "nera di mer.da", insulti di solito indirizzati alle sole donne, per il semplice fatto di essere donne (nere), in questo caso.

Se non altro nessuno gli darebbe della "Tr.oia" e della "nera di mer.da", insulti di solito indirizzati alle sole donne, per il semplice fatto di essere donne (nere), in questo caso.

Cosa vuoi, sono offese facili e alla portata di tutti. Mica tutti hanno studiato per potere trovare offese alternative.

A mio avviso era peggio quando davano del nano a brunetta, perchè è effettivamente basso-basso mentre le offese di cui sopra sono campate in aria.

Quindi mi vien da ridere di quelli (studiati) che s'indignano solo se offendono quelli della loro fazione.

Del sindaco, che dire, va a chiederle scusa...ma de che? Delle offese? Fa le scuse per conto terzi?

Quella li ogni volta che apre bocca :( .... son cascato in depressione mentre scrivo.

Gli insulti sono cosa diversa dalla discriminazione, la kienge non e' affatto discriminata, e infatti e' stata nominata ministro, avete notato poi che si siede sempre vicino a letta, di solito vicino al premier si siede un ministro importante ( economia, interno, ecc) , non un ministro senza portafoglio.

Gli insulti sono cosa diversa dalla discriminazione, la kienge non e' affatto discriminata, e infatti e' stata nominata ministro, avete notato poi che si siede sempre vicino a letta, di solito vicino al premier si siede un ministro importante ( economia, interno, ecc) , non un ministro senza portafoglio.

esigenze di marketing

Users who are viewing this thread

Back
Alto