Claire ἰοίην 18 Luglio 2023 #1 Se sia più sgradevole andare in bici sotto il diluvio o sotto i 39 gradi delle 13,15
samir Forumer storico 18 Luglio 2023 #2 Claire ha scritto: Se sia più sgradevole andare in bici sotto il diluvio o sotto i 39 gradi delle 13,15 Clicca per allargare... a fine settimana lo scoprirai. preparati abbiamo davanti due settimane da sballo
Claire ha scritto: Se sia più sgradevole andare in bici sotto il diluvio o sotto i 39 gradi delle 13,15 Clicca per allargare... a fine settimana lo scoprirai. preparati abbiamo davanti due settimane da sballo
mvdvec Aquila della notte 18 Luglio 2023 #3 Claire ha scritto: Se sia più sgradevole andare in bici sotto il diluvio o sotto i 39 gradi delle 13,15 Clicca per allargare... la prima. Nel secondo caso arrivi, ti ficchi in doccia e hai risolto
Claire ha scritto: Se sia più sgradevole andare in bici sotto il diluvio o sotto i 39 gradi delle 13,15 Clicca per allargare... la prima. Nel secondo caso arrivi, ti ficchi in doccia e hai risolto
Claire ἰοίην 18 Luglio 2023 #5 mvdvec ha scritto: la prima. Nel secondo caso arrivi, ti ficchi in doccia e hai risolto Clicca per allargare... Quando entro alle 14 la vedo dura docciarmi ma in effetti gli abiti zuppi sono un problema
mvdvec ha scritto: la prima. Nel secondo caso arrivi, ti ficchi in doccia e hai risolto Clicca per allargare... Quando entro alle 14 la vedo dura docciarmi ma in effetti gli abiti zuppi sono un problema
Claire ἰοίην 18 Luglio 2023 #6 samir ha scritto: se io fossi in te andrei in auto Clicca per allargare... No no assolutamente
samir Forumer storico 18 Luglio 2023 #7 Claire ha scritto: No no assolutamente Clicca per allargare... Claire passerai da 39 a improvvisi temporali a vortice che ti possono spazzare via
Claire ha scritto: No no assolutamente Clicca per allargare... Claire passerai da 39 a improvvisi temporali a vortice che ti possono spazzare via
samir Forumer storico 18 Luglio 2023 #8 samir ha scritto: Claire passerai da 39 a improvvisi temporali a vortice che ti possono spazzare via Clicca per allargare... e non è escluso anche interruzioni delle comunicazioni radio
samir ha scritto: Claire passerai da 39 a improvvisi temporali a vortice che ti possono spazzare via Clicca per allargare... e non è escluso anche interruzioni delle comunicazioni radio
ceccotti enzo 19 Luglio 2023 #9 samir ha scritto: e non è escluso anche interruzioni delle comunicazioni radio Clicca per allargare... ma IO funzionerà.
samir ha scritto: e non è escluso anche interruzioni delle comunicazioni radio Clicca per allargare... ma IO funzionerà.
samir Forumer storico 19 Luglio 2023 #10 ceccotti ha scritto: ma IO funzionerà. Clicca per allargare... Se hai bisogno chiama che