samir ribelle 5 Maggio 2023 #2 non ho nessun scopo, e sono felice . ma ti voglio bene e ti regalo il mio :non ho nessuno, scopo e sono felice : Ultima modifica: 5 Maggio 2023
non ho nessun scopo, e sono felice . ma ti voglio bene e ti regalo il mio :non ho nessuno, scopo e sono felice :
percefal Utente Old Style 5 Maggio 2023 #4 samir ha scritto: non ho nessun scopo, e sono felice . ma ti voglio bene e ti regalo il mio :non ho nessuno, scopo e sono felice : Clicca per allargare...
samir ha scritto: non ho nessun scopo, e sono felice . ma ti voglio bene e ti regalo il mio :non ho nessuno, scopo e sono felice : Clicca per allargare...
samir ribelle 5 Maggio 2023 #5 percefal ha scritto: Clicca per allargare... eccerto, niente aspirapolvere , sono ecosostenibile io
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 5 Maggio 2023 #6 stradivari ha scritto: Mettete voi le virgole Clicca per allargare... le virgole Non ho nessuno scopo e sono felice a volte basta poco per essere felici
stradivari ha scritto: Mettete voi le virgole Clicca per allargare... le virgole Non ho nessuno scopo e sono felice a volte basta poco per essere felici
stradivari Sono ufficialmente anziano 5 Maggio 2023 #7 Comunque la sintassi è’ esatta sia con la virgola e sia senza.. Forse dovremmo chiederci quale condizione sua la più desiderabile
Comunque la sintassi è’ esatta sia con la virgola e sia senza.. Forse dovremmo chiederci quale condizione sua la più desiderabile
Erminiottone Lufthansameeeehhh 5 Maggio 2023 #8 stradivari ha scritto: Comunque la sintassi è’ esatta sia con la virgola e sia senza.. Forse dovremmo chiederci quale condizione sua la più desiderabile Clicca per allargare... Nessun nonno scopo e sono felice
stradivari ha scritto: Comunque la sintassi è’ esatta sia con la virgola e sia senza.. Forse dovremmo chiederci quale condizione sua la più desiderabile Clicca per allargare... Nessun nonno scopo e sono felice
mvdvec Aquila della notte 6 Maggio 2023 #9 stradivari ha scritto: Mettete voi le virgole Clicca per allargare... non ho nessuno, scopo le virgole e sono felice
stradivari ha scritto: Mettete voi le virgole Clicca per allargare... non ho nessuno, scopo le virgole e sono felice