non ho paura di Beppe Grillo (1 Viewer)

gagliardo

Forumer attivo
Capisco le giuste cautele di Eugenio Scalfari, ma con i tanti corrotti e i tanti mangiapane che hanno contrassegnato la nostra vita politica, dovrei avere paura di Beppe Grillo?

No, mi fa' piu' paurala discesa in campo di un imprenditore con tre televisioni. Mi da piu' fastidio la disinvoltura di chi passa da Stalin allo Yacht, dal comunismo al matrimonio con la Margherita.
 

gagliardo

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
post di elevata caratura ingiustamente senza risposte e passato inosservato ai più... ti do una mano a portarlo su :lol: :lol: :lol: :lol:


vai dal tuo amico Toto Cuffaro trovati un posto in Regione Sicilia (uno di quei posticini che segnano il nostro stare in Europa) e finiscila di rompermi sempre i c......
 

felixeco

Forumer storico
gagliardo ha scritto:
Capisco le giuste cautele di Eugenio Scalfari, ma con i tanti corrotti e i tanti mangiapane che hanno contrassegnato la nostra vita politica, dovrei avere paura di Beppe Grillo?

No, mi fa' piu' paurala discesa in campo di un imprenditore con tre televisioni. Mi da piu' fastidio la disinvoltura di chi passa da Stalin allo Yacht, dal comunismo al matrimonio con la Margherita.

invece almeno stavolta sono d'accordo con Gag :)
 

tontolina

Forumer storico
gagliardo ha scritto:
Capisco le giuste cautele di Eugenio Scalfari, ma con i tanti corrotti e i tanti mangiapane che hanno contrassegnato la nostra vita politica, dovrei avere paura di Beppe Grillo?

No, mi fa' piu' paurala discesa in campo di un imprenditore con tre televisioni. Mi da piu' fastidio la disinvoltura di chi passa da Stalin allo Yacht, dal comunismo al matrimonio con la Margherita.

infatti sono i politicanti da destra a sinstra che lo temono

infatti già cominciano a metterlo in cattiva luce per timore che si presenti alle elezioni spopoli


l'ITALIA ha bisogno di gente pragmatica ed ONESTA
non ne possiamo proprio più di essere turlupinati in nome di un'ideologia che non c'è
e serve solo come strumento a metterci gli uni contro gli altri


non vogliamo politicanti drogati
non vogliamo politicanti condannati ma gente che ci rappresenta onorevolmente e si abbassi lo stipendio che è un vero furto

se fosse possibile i figli d'Italia cercano genitori anche adottivi ma generosi, affettuosi, onesti che non CI AFFAMINO


mi fa molto schifo sapere che LORO percepiscono 21 mila euro al mese e noi abbiamo difficoltà a pagare il mutuo, l'ICI e il TIKET!
 

Rapisarda

Forumer storico
gagliardo ha scritto:
vai dal tuo amico Toto Cuffaro trovati un posto in Regione Sicilia (uno di quei posticini che segnano il nostro stare in Europa) e finiscila di rompermi sempre i c......


Finchè il trading mi assisterà i lavori da dipendente sarò solito lasciarli ad altri e se non mi assiste per qualche anno dovrei cavarmela lo stesso senza grosi problemi... In compenso se ti serve un posto da dipendente potrei assumerti in prova per 2-3 mesi per la ristrutturazione di un mio appartamentino in sicilia nella seconda parte del 2008, se lavori bene e non da lavativo posso fartene fare almeno un altro prima di un lavoro molto più grosso non c'è problema :lol: Sono molto ambizioso nelle mie attività e pieno di discrete idee sia per l'italia che per l'estero... se mi segui sono certo che potremo lavorare bene insieme :) a proposito di dove sei? Conosci le lingue almeno ad un livello base? sei disposto a spostarti?

In fondo sono sicuro che sei una brava e probabilmente onesta persona, come lo sono tutti del resto... devi solo smetterla di ingozzarti coi peperoni, le melanzane e il formaggio a merenda o a cena che poi ti fanno fare una cattiva digestione che incide sul tuo sensibile umore e ti fanno usare un linguaggio che mal si accosta alla tua nobile persona, come hai fatto sopra. Lascia stare i vari cuffaro, berlusconi, grillo, putin, bush, madre teresa di calcutta, e michael jackson presumibilmente sono solo frutto di una cattiva digestione e non di invidia, acidità e senso di inferiorità come, in generale, potrebbe sembrare ad una prima lettura.

Su IO siamo tutti amici e disposti ad ascoltarti ed aiutarti, io in prima linea :up: poi ben vengano i vari beppe grillo o chi per lui... siamo tutti qui per te e per agevolarti :up: siamo una community in cui piace aiutare chi è rimasto indietro :up:
 

gagliardo

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Sono abituato a diffidare dai toni mielosi, dalle ironie forzate, dai "volemose bene" di chi dice di essere amico di tutti.
Quanto a Toto Cuffaro e' roba solo tua.

Vedo che proprio non riesci ad ignorarmi, e' piu' forte di te.
 

Rapisarda

Forumer storico
gagliardo ha scritto:
Sono abituato a diffidare dai toni mielosi, dalle ironie forzate, dai "volemose bene" di chi dice di essere amico di tutti.
Quanto a Toto Cuffaro e' roba solo tua.

Vedo che proprio non riesci ad ignorarmi, e' piu' forte di te.


piano piano imparerai a rapportarti con la società senza inutili litigi :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto