Mediterranea Acque (MEA) Non ho più sete... ma che fare? (1 Viewer)

ottodenari

Forumer attivo
Ciao,
ho cortesemente bisogno di consigli e pareri su cosa fare di un impiccio nel quale mi sono cacciato sull'onda emotiva della famosa crisi idrica, che adesso non c'è più...
Ho MEA in carico a 6,435 (loss del 12% circa).

1183110285mea.jpg


Io sarei già uscito da tempo. Però il titolo ogni tanto rimbalza, dandomi qualche speranza.
Inoltre il grafico stà completando una figura (che io da inesperto non sò interpretare).
Infine con l'estate qualche altra favola sulla crisi idrica salterà fuori di nuovo
Si accettano pareri, in sostanza se piantarla lì o tenerla.

Grazie e ... :ciao:
 

Rapisarda

Forumer storico
sei all'interno del triangolo ....
se rompe di sotto chiudi in loss, altrimenti se rompe di sopra recuperi grossa parte di quello che perdi :up:
 

ottodenari

Forumer attivo
Grazie Davide, sempre molto gentile.
Per essere previdenti imposterò comunque uno stop loss a 5.617.
A questo punto è solo una scommessa: se và male perderò ancora qualcosina, se và bene... :up:

Ciao.
 

fabio222

Nuovo forumer
Buona sera, ho visto che il thread è un po' vuoto e mi vorrei aggiungere alla conversazione, sono interessato a questo titolo e vorrei entrare prima o poi, mi sapreste dire quando c'è la trimestrale?

Cordiali saluti Fabio

Grazie
 

jazzy

ex jazoff
fabio222 ha scritto:
Buona sera, ho visto che il thread è un po' vuoto e mi vorrei aggiungere alla conversazione, sono interessato a questo titolo e vorrei entrare prima o poi, mi sapreste dire quando c'è la trimestrale?

Cordiali saluti Fabio

Grazie

X la trim. non saprei
Si ipotizza (vedi art. B&F) un bel matrimonio con Acque Potabili. :ciao:
 

ottodenari

Forumer attivo
fabio222 ha scritto:
Buona sera, ho visto che il thread è un po' vuoto e mi vorrei aggiungere alla conversazione, sono interessato a questo titolo e vorrei entrare prima o poi, mi sapreste dire quando c'è la trimestrale?

Cordiali saluti Fabio

Grazie

Ciao, la trimestrale è in programma il 12 Novembre.
Io questo titolo ho smesso di seguirlo. Troppo speculativo e manovrato.
 

fabio222

Nuovo forumer
Grazie mille, allora iniziero' a seguire il fol e cerchero' di postar anche qualche articolo,

grazie a tutti per le risposte


:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto