Non ho trovato conferme on line ma pare che - vaccini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bluck

Forumer storico
Non si siano presentati in 80 all'ospedale di Alzano Lombardo ed i vaccini siano stati gettati. Oggi cercavan over 80 che volessero vaccinarsi, in sostituzione a quelli che non si son presentati. Viva l'Italia.

Non si siano presentati in 80 all'ospedale di Alzano Lombardo ed i vaccini siano stati gettati. Oggi cercavan over 80 che volessero vaccinarsi, in sostituzione a quelli che non si son presentati. Viva l'Italia.
forse avevano dei problemi.. mica uno prenota e poi non va
sono over 80

ma perché tu pensi che il vaccino serva a qualcosa quando tutte le malattie storiche si sono estinte in maniera naturale e con l'immunità di gregge

non ho voglia di postare grafici e quant'altro

Ho cancellato tutto per errore. Cmq in strasintesi ritengo che sia un virus sopravvalutato e usato come scusa per distruggere l'economia

ma perché tu pensi che il vaccino serva a qualcosa quando tutte le malattie storiche si sono estinte in maniera naturale e con l'immunità di gregge

non ho voglia di postare grafici e quant'altro
Sull'efficacia di questo vaccino non so, vista la corsa a produrlo. Su altre malattie passate non tutte estinte naturalmente, benvenuto sia stato, il vaccino di turno. Sull'organizzazione e sui soldi spesi si, da piangere più che ridere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto