inoltre faccio notare come notizie di down grade a 9 banche portoghesi e altri quazzi verso la spagna siano passati in sordina!
vogliono la calma signori
io me rivado a fare na doccia intanto, minghia che calore zio porco !
inoltre faccio notare come notizie di down grade a 9 banche portoghesi e altri quazzi verso la spagna siano passati in sordina!
vogliono la calma signori
io me rivado a fare na doccia intanto, minghia che calore zio porco !
Olly.
“In caso di Opa non venderei”. Questa la risposta di Marco Tronchetti Provera, ad un azionista nel corso dell´assemblea di Pirelli Re. La dichiarazione sta spingendo al rialzo il titolo, che in questo momento avanza dell’1,63% a 0,375 euro.
ehhhhhhhhhhhhhh ..... :Y:Y
oppure te le fanno paga dopo le scadenze![]()
il movimento del cross non credo che sia inficiato dalle scadenze frank!
cioe' voglio dire io ho sognato che il cataclisma non ci possa essere , ma rintracci fisiologici e nulla di piu'!
21 sonouna bella e tosta resistenza restpinta si , ma sempre li siamo e in attesa di trimestrali americane di banche, gatta ci cova frank!
scadenze o trimestrali banche americane predomineranno? questo e' il puntoe qui mi e' sorto un grosso dubbio
cioe' voglio dire io ho sognato che il cataclisma non ci possa essere , ma rintracci fisiologici e nulla di piu'!
21 sonouna bella e tosta resistenza restpinta si , ma sempre li siamo e in attesa di trimestrali americane di banche, gatta ci cova frank!
scadenze o trimestrali banche americane predomineranno? questo e' il puntoe qui mi e' sorto un grosso dubbio
sine ok e conveniamo !da 1.50 x arrivare sulla parita un rimbalzo fino a 1.30 ci sta![]()