NON PENSO MAi AL FUTURO,ARRIVA FIN TROPPO PRESTO.....

Olly.
“In caso di Opa non venderei”. Questa la risposta di Marco Tronchetti Provera, ad un azionista nel corso dell´assemblea di Pirelli Re. La dichiarazione sta spingendo al rialzo il titolo, che in questo momento avanza dell’1,63% a 0,375 euro.

inoltre faccio notare come notizie di down grade a 9 banche portoghesi e altri quazzi verso la spagna siano passati in sordina!

vogliono la calma signori

io me rivado a fare na doccia intanto, minghia che calore zio porco !

Le notizie sono ad uso e consumo dei mercati...contano se decidono che devono contare,o attaccarsi a QUELLA scusa.....ripeto,quando sono saturi,nemmeno Obama che fa un ciucciolo a Chavez cambierebbe una cippa!:D:D

Olly.
“In caso di Opa non venderei”. Questa la risposta di Marco Tronchetti Provera, ad un azionista nel corso dell´assemblea di Pirelli Re. La dichiarazione sta spingendo al rialzo il titolo, che in questo momento avanza dell’1,63% a 0,375 euro.

Sono uscito a questo prezzo...spero di riprenderle sotto...con MTP è sempre pericoloso!;)

oppure te le fanno paga dopo le scadenze:D
:rolleyes:

il movimento del cross non credo che sia inficiato dalle scadenze frank!

cioe' voglio dire io ho sognato che il cataclisma non ci possa essere , ma rintracci fisiologici e nulla di piu'!

21 sonouna bella e tosta resistenza restpinta si , ma sempre li siamo e in attesa di trimestrali americane di banche, gatta ci cova frank!:rolleyes:

scadenze o trimestrali banche americane predomineranno? questo e' il punto :rolleyes: e qui mi e' sorto un grosso dubbio

cioe' voglio dire io ho sognato che il cataclisma non ci possa essere , ma rintracci fisiologici e nulla di piu'!

21 sonouna bella e tosta resistenza restpinta si , ma sempre li siamo e in attesa di trimestrali americane di banche, gatta ci cova frank!:rolleyes:

scadenze o trimestrali banche americane predomineranno? questo e' il punto :rolleyes: e qui mi e' sorto un grosso dubbio

da 1.50 x arrivare sulla parita un rimbalzo fino a 1.30 ci sta:p

Io spero non ci siano cataclismi....cazzzo contano 3.000XBR???

se superano i 21.000 ho il 70% del capitale liquido ke aspetta...ma nn ci credo tanto:D

da 1.50 x arrivare sulla parita un rimbalzo fino a 1.30 ci sta:p
sine ok e conveniamo !

ma la domanda che ti pongo e' !

le banche americane faranno utili e outlook inferiori alle attese?

io dico di no!:rolleyes: e se ha valenza questo no , ci potra essere un forte ribasso?

qui vado in crisi a rispondere!

Users who are viewing this thread

Back
Alto