Gim (GI) Non riesco a capire i movimenti su GIM

:-? Da poco piu' di un mese seguo l'azione GIM, il trend ribassista era chiaro, ma ritenevo che trovasse una resistenza sulla soglia 0,68-0,7.
Cosi non e' stato visto che oggi ha chiuso su 0,52 scendento sotto i 0,5 durante la seduta.

Detto questo, dalla lettura del bilancio e da un breve studio dei fondamentali (fatturato sui 2 miliardi, indebitamento netto sui 600 milioni) lo ritenevo un titolo difensivo.

Dopo la conferma del patto di sindacato e la multa dell'autority della concorrenza non ci sono state altre comunicazioni sociali.
Quindi da 20 giorni vi e' un completo silenzio (non ho trovato notizie in particolare), mentre il titolo ha perso il 15% circa con volumi doppi della media.

C'e' qualcuno che mi puo' chiarire le idee... e' semplice disimpegno dopo la riconferma del patto o c'e' qualcos'altro legato alla fiducia sul titolo (oggi argomento scottante per tutto il mondo finanziario) ?

incerto ha scritto:
:-? Da poco piu' di un mese seguo l'azione GIM, il trend ribassista era chiaro, ma ritenevo che trovasse una resistenza sulla soglia 0,68-0,7.
Cosi non e' stato visto che oggi ha chiuso su 0,52 scendento sotto i 0,5 durante la seduta.

Per fortuna che ha chiuso a 0,529, ma chissà se lunedì risorgerà. Le risparmio quotano quasi il doppio (però ieri non hanno fatto prezzo).

Anch'io avevo espresso dei dubbi qualche giorno fa in un Topic:

Inviato: Mer Gen 21, 2004 1:45 pm Soggetto: GIM -
Argomento: Gim [ Rispondi ] [ Modifica ] Cancella questo messaggio

--------------------------------------------------------------------------------

Le Ordinarie
Dal 22/10/2003 ad oggi
non ha perso molto - solo il 30% (se non ho fatto i conti male)
ed oggi perdono il 5,23. a 0,563
Le risp. oggi sono a 0,924 con un bel + 7,32
Cosa sta succedendo?

ciao jazoff

Gim ( last close: 0,53 | Var: -3,71% | indice: MIBTEL)
Gim r nc ( last close: 0,92 | Var: -0,54% | indice: MIBTEL)

P.s. quando si dice essere sfortunati:

avevo 2000 Gim in carico a ,722
il 24 ottobre parto per una vacanza e le metto in vendita a 0,740 ma per sfort....me ne vendono solo 70 pezzi e le altre mi tornano indietro.
Morale da qiuel giorno non c'è stato un momento di vederle risalire. Anzi un crollo dopo l'altro come descritto sopra.
Ed ora le tengo strette a costo di vederle a 0,110 come le Parmalat

Va bene, coraggio vedrai che ci rifaremo.

ciao e ben venuto in questo bel FORUM - jazoff

Users who are viewing this thread

Back
Alto