Non riesco a caricare gli allegati

ale_kiko

Forumer storico
chiedo cortesemente aiuto

nel momento in cui vado a caricare gli allegati (e son sicuro che formato e grandezza siano compatibili) mi esce la scritta:

"Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina", come se non fossi connesso.

Stesso problema me lo da con Mozilla firefox

:wall::wall::wall:

grazie per l'attenzione.

ps. gabriele non fare lo scazzone :D:D........help me please!! :D:D

nel momento in cui vado a caricare gli allegati (e son sicuro che formato e grandezza siano compatibili) mi esce la scritta:

"Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina", come se non fossi connesso.

grazie per l'attenzione.

E' un problema che sta accadendo solo a te da quanto ho potuto verificare, e non so sinceramente da cosa possa dipendere.
Sposto il thread nella sezione dei PC, nella speranza che qualche utente di tale sezione abbia qualche idea.

grazie per l'attenzione.

sistema operativo?vai su ie 8...avanzate ..e clicca su ripristina impostazioni avanzate

E' un problema che sta accadendo solo a te da quanto ho potuto verificare, e non so sinceramente da cosa possa dipendere.
Sposto il thread nella sezione dei PC, nella speranza che qualche utente di tale sezione abbia qualche idea.

ok grazie

Link

prova con chrome

chrome nada stesso errore

sistema operativo?vai su ie 8...avanzate ..e clicca su ripristina impostazioni avanzate

mi da sempre errore

ma qe qazzo!! :wall::wall::wall:........ha sempre funzionato e ora......:wall::wall:

grazie per l'aiuto....spero qualcuno mi dia qualche altra indicazione :up:

ok grazie

chrome nada stesso errore

mi da sempre errore

ma qe qazzo!! :wall::wall::wall:........ha sempre funzionato e ora......:wall::wall:

grazie per l'aiuto....spero qualcuno mi dia qualche altra indicazione :up:
riporta il pc ad un punto di ripristino dove funzionava tutto ! QUESTO WINDOWS è UNA VERA CIALTRONERIA INFIDA !!!!!!!!!!!!!

vediamo se carica.......:D:D

Allegati

• banane.jpg
    banane.jpg
    33,6 KB · Visite: 3.775

Users who are viewing this thread

Back
Alto