Non scendono neanche con la mazzafionda.

nagual

mondo patafisico
Finche seguirò cosa succede è questa l'unica cosa sicura.

:-o

:cool:

1252689945capture1109200919.25.09.gif

consentimi, il titolo del 3d esprime a pieno il mio pensiero (me lo dico da solo: e sti c....) ed il mio stato d'animo.
mi pare sempre che, quando seguo, le cose vadano in direzione inversa a quella auspicata. per fortuna - lavorando ogni tanto - mi allontano dal monitor ed accade lo sperato.

sono stato lontano un paio d'ore e, sul 5m sp, mi sembra si stia facendo un hs con direzione 1030. se continuo a seguire sarà negato.

PS: quando smettesti di scrivere, mi sentii deprivato di un'esperienza umana davvero significativa. la tua stessa teoria sul potenziale è, per me, fonte di grande arricchimento. e poi, per dirla tutta, mi piace come scrivi. scusa il soffietto.

consentimi, il titolo del 3d esprime a pieno il mio pensiero (me lo dico da solo: e sti c....) ed il mio stato d'animo.
mi pare sempre che, quando seguo, le cose vadano in direzione inversa a quella auspicata. per fortuna - lavorando ogni tanto - mi allontano dal monitor ed accade lo sperato.

sono stato lontano un paio d'ore e, sul 5m sp, mi sembra si stia facendo un hs con direzione 1030. se continuo a seguire sarà negato.

PS: quando smettesti di scrivere, mi sentii deprivato di un'esperienza umana davvero significativa. la tua stessa teoria sul potenziale è, per me, fonte di grande arricchimento. e poi, per dirla tutta, mi piace come scrivi. scusa il soffietto.

Grazie, onorato.

Comunque sto continuando a sbirciare cosa succede e sto tifando per il crollo, poichè tutti gli strumenti su cui ho imbastito delle previsioni oggi hanno fatto un target plausibile.

Quindi non scendono.

Se veramente volete che scendono non si devono più muovere da così.Candela giornaliera odierna:

Allegati

• US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    29,2 KB · Visite: 293
Io direi piuttosto che se veramente si vuole che scendano dovete fot.tervene altamente di quello che fanno.

Atteggiamento stoico.

Grazie, onorato.

Comunque sto continuando a sbirciare cosa succede e sto tifando per il crollo, poichè tutti gli strumenti su cui ho imbastito delle previsioni oggi hanno fatto un target plausibile.

Quindi non scendono.

appunto..:lol::lol::lol:

quanto allo stoicismo, prima ci rimanevo male. ora me ne sbatto.

ho raggiunto la determinazione di aver buttato un sacco di soldi dalla finestra.

o va come deve andare oppure pazienza. tertium non datur.

:titanic::titanic:

volete che i listini scendano?
è semplicissimo....+ semplice di quello che credete...chiudete tutti gli short...reversatevi long al 100% e vedrede che al max dopo 1-2 giorni i mercati crollano....garantito al 100%....:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto