NON Si PUO'APPREZZARE L'ALBA SE NON SI SONO PERCORSI......

olly®

DIO E'DONNA!!!
....i tormentati sentieri della notte!!!!Buongiorno sudicioni,amanti dello smorzacandela attivo!!!:D:D:D:D:DGiornata torrida,chiusa in ottimo gain,ma non priva di preoccupazioni per un'esposizione short importante come il vostro sodomizzato cùlo!!!:D:D:DNon ci sarò fino al pomeriggio e,nel caso che il gas facesse PER CASO uno spyke all'insù,vorrei che qualche cane morto mi avvertisse per chiudere qualche cosa!Alzatevi,lavatevi perchè puzzate,accendete il pc e gainate bestie di cani morti non siete altro!!!:D:D:D:D:D

mentre un giorno sta' per terminare e un nuovo giorno e pronto ad iniziare, io mi accingo sia a chiudere il vecchio che affrontare il nuovo , con la stessa voglia di trombare del giorno prima:rolleyes:

che vita:rolleyes:

addio:rolleyes:

Oh...stavo registrando i valori delle chiusure....non c'è un valore in negativo,uno!!!!!!Titoli e indici va da se,oro,petrOLLYo,gas,euro.....tutto,tutto a salire,tranne xbr:sad:.....pensate che botto tra un pò!:D:D:D

mentre un giorno sta' per terminare e un nuovo giorno e pronto ad iniziare, io mi accingo sia a chiudere il vecchio che affrontare il nuovo , con la stessa voglia di trombare del giorno prima:rolleyes:

che vita:rolleyes:

addio:rolleyes:

Bella questa!!!!!:D:D:DAiutami domani...se vedi che è il caso!;):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto