popov Coito, ergo cum. 5 Dicembre 2013 #1 ...quale canzone mi piaccia di più tra queste due: Laura Pausini - Bastava - YouTube Elisa - L'Anima Vola - YouTube
...quale canzone mi piaccia di più tra queste due: Laura Pausini - Bastava - YouTube Elisa - L'Anima Vola - YouTube
Ignatius sfumature di grigio 5 Dicembre 2013 #5 A me mi piace Elisa, ma non ho la più pallida idea di cosa parli l'ultima canzone (che peraltro ho sentito alcune volte). Su Laura Pausini, per stavolta passo.
A me mi piace Elisa, ma non ho la più pallida idea di cosa parli l'ultima canzone (che peraltro ho sentito alcune volte). Su Laura Pausini, per stavolta passo.
Graham tersa repubblica? 5 Dicembre 2013 #6 popov ha scritto: è che sotto sotto sono un tenerone. Clicca per allargare... cercati un andrologo bravo
popov ha scritto: è che sotto sotto sono un tenerone. Clicca per allargare... cercati un andrologo bravo
popov Coito, ergo cum. 6 Dicembre 2013 #8 superbaffone ha scritto: figliolo parliamone Clicca per allargare... Ignatius ha scritto: A me mi piace Elisa, ma non ho la più pallida idea di cosa parli l'ultima canzone (che peraltro ho sentito alcune volte). Su Laura Pausini, per stavolta passo. Clicca per allargare... Graham ha scritto: cercati un andrologo bravo Clicca per allargare... perché vi ostinate ad ascoltare la musica con le orecchie?
superbaffone ha scritto: figliolo parliamone Clicca per allargare... Ignatius ha scritto: A me mi piace Elisa, ma non ho la più pallida idea di cosa parli l'ultima canzone (che peraltro ho sentito alcune volte). Su Laura Pausini, per stavolta passo. Clicca per allargare... Graham ha scritto: cercati un andrologo bravo Clicca per allargare... perché vi ostinate ad ascoltare la musica con le orecchie?
Fernando'S Forumer storico 6 Dicembre 2013 #9 popov ha scritto: perché vi ostinate ad ascoltare la musica con le orecchie? Clicca per allargare... sono sordi ...usano ancora la cornetta....senza orecchie ...dove se la mettono ?
popov ha scritto: perché vi ostinate ad ascoltare la musica con le orecchie? Clicca per allargare... sono sordi ...usano ancora la cornetta....senza orecchie ...dove se la mettono ?
Hank Contengo Solfiti 6 Dicembre 2013 #10 popov ha scritto: è che sotto sotto sono un tenerone. Clicca per allargare... Anch'io, i miei preferiti: Rammstein Sonne (Italian Lyrics) - YouTube
popov ha scritto: è che sotto sotto sono un tenerone. Clicca per allargare... Anch'io, i miei preferiti: Rammstein Sonne (Italian Lyrics) - YouTube