non so se sia la sezione giusta. Volevo dire che ho smesso di fumare l'8 gen. 2011

• Creatore Discussione Creatore Discussione romeo2
  • Data di Inizio Data di Inizio

romeo2

Guest
Quindi l'8 gen. 2021 posso ricominciare fino all' 8 gen. 2031, per poi smettere nuovamente l'8 gen. 2041 e via così senza por limiti alla provvidenza.

:lol::lol::lol:

La sezione e giusta. Ma non si è capito se il tuo intervento e di destra o di sinistra e quindi non riceverai altre risposte.

Quindi l'8 gen. 2021 posso ricominciare fino all' 8 gen. 2031, per poi smettere nuovamente l'8 gen. 2041 e via così senza por limiti alla provvidenza.

:lol::lol::lol:

Io non ho capito come mai puoi ricominciare:mmmm:

Secondo me è meglio non ricominciare affatto. Hai fatto benissimo a smettere:up: :cinque:

Io non ho capito come mai puoi ricominciare:mmmm:

Secondo me è meglio non ricominciare affatto. Hai fatto benissimo a smettere:up: :cinque:

perché precedentemente all'8 gen. 2011 avevo fumato per circa dieci anni, dal 2001 circa, quindi, avendo precedentemente smesso circa nel 91 dell'altro secolo e iniziato circa 10 anni prima, in pieno craxismo (giusto per metterci la nota di colora politica).

Non so se mi sono capito.:help:

Cicli decennali, studiati anche da Elliott e Gann:banana:

allora piccolo ricordo personale : io fumavo due pacchetti di Marlboro rosse
(fino a due il giorno) ricordo del mio povero babbo che fumava quelle
questo fino al 2004 più o meno , poi ho smesso improvvisamnte di fumare per poi riprendere una seconda volta, dopodiché ho smesso definitivamente ... Ricordo che presi il pacchetto in mano e lo buttai nel cestino...ero finalmente libero :-o

Ricordo che un giorno trovai un pacchetto nuovo di Marlboro rosse nel cestino.
Pensai: "Tè và, chissà chi è quel pìrla che le ha buttate ?"

Users who are viewing this thread

Back
Alto