melodia Forumer storico 19 Luglio 2006 #1 ...e diventano ancora più insopportabili, se al quarto decido di rispondere e mi si chiude la telefonata in faccia. Buonanotte!
...e diventano ancora più insopportabili, se al quarto decido di rispondere e mi si chiude la telefonata in faccia. Buonanotte!
may Forumer storico 20 Luglio 2006 #3 onestamente: poco fa ero io, perché ho sentito, irresistibile, la voglia di cagà il katz...
melodia Forumer storico 23 Luglio 2006 #5 ore 19.00, squillo anonimo. che poi il bello è che il mio cellulare, dà raramente segni di vita. questa è veramente una novità vabè, vado a mangiare robiola e pomodori.
ore 19.00, squillo anonimo. che poi il bello è che il mio cellulare, dà raramente segni di vita. questa è veramente una novità vabè, vado a mangiare robiola e pomodori.
Eroe Banned 23 Luglio 2006 #6 melodia ha scritto: ore 19.00, squillo anonimo. che poi il bello è che il mio cellulare, dà raramente segni di vita. questa è veramente una novità vabè, vado a mangiare robiola e pomodori. Clicca per allargare... sei simpatica
melodia ha scritto: ore 19.00, squillo anonimo. che poi il bello è che il mio cellulare, dà raramente segni di vita. questa è veramente una novità vabè, vado a mangiare robiola e pomodori. Clicca per allargare... sei simpatica