FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Solitamente però non sono salite "sane" e durature !!!

Conosci salite durature del mercato te ultimamente?
La salita duratura nel caso fossi andato long 20gg fa, credimi che l'avresti avuta eccome con 4500 punti up di fib.....

Ma chiaro che anche qui dentro, per quanto bravi, stiamo tutti con il cerino in mano a correr dietro ad un mercato che ha fatto numeri da circo e gran pochi lo hanno cavalcato

Conosci salite durature del mercato te ultimamente?
La salita duratura nel caso fossi andato long 20gg fa, credimi che l'avresti avuta eccome con 4500 punti up di fib.....

Ma chiaro che anche qui dentro, per quanto bravi, stiamo tutti con il cerino in mano a correr dietro ad un mercato che ha fatto numeri da circo e gran pochi lo hanno cavalcato

Forse mi sono spiegato male ... sane e durature voleva intendere salite che hanno dei fondamenti ... ed il mercato "italiano" non credo ne abbia, specialmente in questa fase post covid con debito aumentato a dismisura, anche perchè il nostro indice non ha mai raggiunto nè i valori pre febbraio 2020, nè pre 2016, nè tanto meno i valori del 2008 (siamo a metà dei 45.000) !!! a differenza di altri mercati come SP500 (1600 nel 2008) e DAX (8000 nel 2008) che hanno raddoppiato i valori. (sul come potremmo disquisire a lungo ... ma sorvoliamo perchè ci sono altri post che ne parlano abbondantemente)
Mentre il Dax e SP500 in questi giorni lateralizzano ... il nostro indice fa candele verdi senza motivo apparente, e gli eccessi solitamente vengono riassorbiti, ecco perchè ... come dicevi giustamente "conosci salite durature del mercato te ultimamente ??" ... lateralizziamo da 12 anni.
Chiedo scusa al padrone di casa per la divagazione.

Forse mi sono spiegato male ... sane e durature voleva intendere salite che hanno dei fondamenti ... ed il mercato "italiano" non credo ne abbia, specialmente in questa fase post covid con debito aumentato a dismisura, anche perchè il nostro indice non ha mai raggiunto nè i valori pre febbraio 2020, nè pre 2016, nè tanto meno i valori del 2008 (siamo a metà dei 45.000) !!! a differenza di altri mercati come SP500 (1600 nel 2008) e DAX (8000 nel 2008) che hanno raddoppiato i valori. (sul come potremmo disquisire a lungo ... ma sorvoliamo perchè ci sono altri post che ne parlano abbondantemente)
Mentre il Dax e SP500 in questi giorni lateralizzano ... il nostro indice fa candele verdi senza motivo apparente, e gli eccessi solitamente vengono riassorbiti, ecco perchè ... come dicevi giustamente "conosci salite durature del mercato te ultimamente ??" ... lateralizziamo da 12 anni.
Chiedo scusa al padrone di casa per la divagazione.

Ciao Pelatie

....non devi scusarti di nulla...anzi....mi fa solo piacere Grazie.

Sui miei grafici ho impostato l'orario di negoziazione dalle 8 alle 21,55 per non avere l'ultima candela "compensata" alle 17,45....

L'unica candela con piccolo corpo rosso era quella di ieri al tempo 16...

Può essere che siamo già entrati nella seconda parte del mensle appunto dal minimo di ieri....

Buona sera,

Ore 17,25…giorno inverso 91/31….giorno dritto 18 con righello, 19 senza :)

Semafori sul Breve Verdi… (stiamo seguendo questi, bastano e avanzano)…

Carico/scarico….per oggi in sostanziale equilibrio…

Ciclicamente sopra lo zero...

Grazie.

Ultima modifica:
Buongiorno....

Flash....

...semafori: lampeggiamenti in vista....ma il segnale è valido se persiste sul massimo del T-3....altrimenti è fuffa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto