Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
è molto riduttivo dirlo così comunque È un periodo temporale in cui si formano dei massimi o dei minimi Se chiedi a tf62 credo possa spiegare in modo relativamente semplice una teoria che è molto complessa
è molto riduttivo dirlo così comunque È un periodo temporale in cui si formano dei massimi o dei minimi Se chiedi a tf62 credo possa spiegare in modo relativamente semplice una teoria che è molto complessa
Si lo credo anch'io....solo che io lo avevo notato già da tempo, quando finisce un tempo ciclico normale, puo farlo di massimo o di minimo, nel passato quando dicevo che un ciclo finisce in maniera retta ad esempio rialzista ci sono buone probabilità che da li inverta, poi ci sono diversi contesti chiaramente...
Oggi per esempio battiamo 33gg di inverso e 19 dritto...con le conseguenze che ne derivano....
TF62 per me è inarrivabile e Bravissimo..."studia sempre"...e non oso...