FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

eccoci....

oltre ai semafori in rosso ....

si è aggiunto lo scarico...

la mm T-1 inizia a cambiare colore....

Buona serata...

Ciao Mic59,

Si lo credo anch'io....solo che io lo avevo notato già da tempo, quando finisce un tempo ciclico normale, puo farlo di massimo o di minimo, nel passato quando dicevo che un ciclo finisce in maniera retta ad esempio rialzista ci sono buone probabilità che da li inverta, poi ci sono diversi contesti chiaramente...
Oggi per esempio battiamo 33gg di inverso e 19 dritto...con le conseguenze che ne derivano....

TF62 per me è inarrivabile e Bravissimo..."studia sempre"...e non oso...;)

ciao
tf62 è una persona disponibilissima e risponde sempre a tutti. Il problema, semmai, è che un argomento complesso è difficile da spiegare in poche righe, sono comunque sicuro che saprà dirci di più in modo sintetico E poi, male che Vada dirà che è un argomento troppo complesso da scrivere Quindi non farti problemi

ciao
tf62 è una persona disponibilissima e risponde sempre a tutti. Il problema, semmai, è che un argomento complesso è difficile da spiegare in poche righe, sono comunque sicuro che saprà dirci di più in modo sintetico E poi, male che Vada dirà che è un argomento troppo complesso da scrivere Quindi non farti problemi

Grazie Mic59 Gentilissimo :accordo:

Questa mattina ad ora il carico non è trascurabile....

vediamo se vanno subito all'attacco di nuovi massimi...

Semafori Rossi ....stop prima o dopo i massimi....

Stanno spingendo ......ed è Venerdi....

livello di possibile cambio sui 22.300....questa sera calibriamo....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto