Non vedo l'ora...

a323109

Trafficante
...di avere 80 anni!

Poi voglio vedere se qualcuno mi rompe le balle con lavori da fare ecc :piazzista:
Mi compro un camion militare residuato bellico e ci vado in giro, Se mi diranno che non puo' circolare essendo euro zero, tengo il freno motore premuto e accelero. Quando lo rilascio faccio una fumata nera che fa invidia alla partenza a freddo di un carro armato, e me ne vado sghignazzando

Che poi, adesso mi viene in mente!

Vogliono lottare contro il cambiamento climatico, ma non contro l'inquinamento! Pensateci bene! Le 10 piu' grandi multinazionali inquinano per il 70% del totale. Combattere l'inquinamento significa rompere le balle a Bill gates per dirne uno. Invece è molto piu' semplice rompere le balle al pensionato con la vecchia Panda. mentre gli aerei della Boing per esempio MICA CE L'HANNO LA MARMITTA PARALITICA!

Mentre la nuova Panda deve averle e incide per il 25% del prezzo totale dell'auto da pensionato al minimo

In un solo volo da Milano a Niu Iorch un aereo consuma quanto 10 anni di utilizzo della Panda del 1980. Anche di piu', ma quello ha la licenza di inquinare la panda no, e deve venire rottamata

Schermata del 2023-10-15 10-55-19.png

Ma come fanno a esserci 11 lettori e solo 3 visite?
8 sono doppi nick?

Users who are viewing this thread

Back
Alto