FOOL, lo so che certe mie espressioni possono sembrare incomprensibili, ma io lavoro in borsa dal 1996 e so come funziona. "Loro", cioe' le mani forti, si sono organizzati ieri sera, e sono rimasti concordi che se anche intel avesse fatto male , oggi , almeno ad inizio mattinata, dovevano comprare, "fregando" tutti i piccoli che pensavano fosse corretto "vendere" (visto i future) , per poi farsi 4 risate: Lo so che credi che sia un folle a pensare certe cose, ma lo dici perche' magari non hai avuto modo di parlare di persona, e non davanti ad una telecamera o ad un registratore, con alcuni gestori di fondi. SI ORGANIZZANO, mettetevelo in testa che e' cosi': ed il loro principale scopo e' confondere il piccolo e spingerlo a non fare trading per fatti propri, bensi' a rivolgersi a loro. Lo scopo di queste "stupidate" sul mercato e' questo. Non a caso tutti i movimenti "strani" nonostante dati o altro, si e' avuto dal 2001 in poi: come mai ? Ecco, i motivi sono quelli che vi ho appena citato, ci crediate o no ( e poi ve ne sono altri minori, che non elenco ma che mi sono stati aggiunti). E a dirmi queste cose, sono state ben 3 persone gestori diverse!