mac
Forumer storico
La filiale del MPS presso cui intrattengo un rapporto di cc non è stata in grado di consegnarmi copia del foglio informativo analitico relativo alla tipologia di conto da me intrattenuto (non è più sottoscrivibile, ha dicharato l'addetto alla sportello, per cui non lo abbano nel dbase interno).
Quello che è più grave è che la direzione (a cui mi sono rivolto da circa 2 mesi fa) non mi ha inviato nulla.
Penso che se voglio denunciare il fatto (insieme ad altre cosuccie che lasciano chiaramente intendere il fastidio di tale banca nel proseguire in un rapporto di cc a suo dire non desiderato) debba farlo alla Banca d'Italia (Autorità di controllo).
C'èun modo o una forma particolare da seguire (reclamo, denuncia, comunicazione, informazione, o quant'altro)?
Conoscete un'indirizzo di e-mail o un fax per contattarli (non c'è sul sito).
Che ne direste di segnalare la cosa anche al Comitato Interministariale per il Credito ed il Risparmio (anche quì c'è qualche recapito)?
Quello che è più grave è che la direzione (a cui mi sono rivolto da circa 2 mesi fa) non mi ha inviato nulla.
Penso che se voglio denunciare il fatto (insieme ad altre cosuccie che lasciano chiaramente intendere il fastidio di tale banca nel proseguire in un rapporto di cc a suo dire non desiderato) debba farlo alla Banca d'Italia (Autorità di controllo).
C'èun modo o una forma particolare da seguire (reclamo, denuncia, comunicazione, informazione, o quant'altro)?
Conoscete un'indirizzo di e-mail o un fax per contattarli (non c'è sul sito).
Che ne direste di segnalare la cosa anche al Comitato Interministariale per il Credito ed il Risparmio (anche quì c'è qualche recapito)?