Notebooks e Netbooks Notebook MSI

se ha un buon prezzo puo' andare ..e' made in taiwan..quello indicato da te ha lo schermo da 17 pollici ..un po' ingombrante:)

:) Grazie della risposta ... si è taiwanese, ma la MSI è sempre stata produttrice di schede madri per tutti (tranne mc Intosh) ... quindi ha degli standard produttivi molto elevati e da 2 anni di garanzia come Asus, ... poi scusa, ... non vorrei dire, ... hai visto dove fabbricano i tanto agognati Apple ... Vietnam !

Si è un 17" con videata wide, ... lo uso a mo' di desktop con attaccato un secondo monitor in modalità dual wiew, ... almeno non divento scemo a chiudere ed aprire finestre.

Ciao ... e il prezzo a me pare buono, ... 850.

Posso conoscere il prezzo?
Sono anch'io in cerca di un 17", ma per motivi diversi. Intanto perché ci vedo meno di qualche anno fa e poi perché, con il caldo che fa e visto che ho un giardino di discrete dimensioni e con tanto verde, vorrei evitare di starmene chiuso in casa. :D
A dire la verità il dubbio è tra un 17" e un più canonico 15", che potrei portare anche in giro mentre con il primo avrei decisamente qualche problema per il peso e le dimensioni.
Ho trovato un Packard Bell usato e varrebbe la pena provare ma i giudizi che ho raccolto su questa marca non mi paiono tanto lusinghieri.
Grazie!

Ciao Truppa, ... confermo, 850 euro ... ed anch'io dopo 16 anni di monitor sono accecato.

Non ti consiglio di prendere un PC usato, ... è si sicuro obsoleto, ... magari, per giunta, con un "VISTA" ... :wall:.

Questo MSI ha pur anco la retroilluminazione a led, ... e forse ha una "visione" migliore del Sony (al quale sono abituato) ... poi monta un win 7 ... originale.

Toh ... guarda nel dettaglio http://it.msi.com/index.php?func=proddesc&maincat_no=135&cat2_no=680&prod_no=2060

La mia lei ha un 10 pollici un A-100 mi pare. La tastiera è delicatissima, l'assistenza è lenta.

Scrivo da Padova, ... non so di dove sia la tua fidanzata, ... ma qui c'è il rivenditore autorizzato ufficiale, ... che mi garantisce assistenza e ... ripeto, ... 2 anni di garanzia.

Omaggi :)

Scrivo da Padova, ... non so di dove sia la tua fidanzata, ... ma qui c'è il rivenditore autorizzato ufficiale, ... che mi garantisce assistenza e ... ripeto, ... 2 anni di garanzia.

Omaggi :)

ma quella e' la garanzia a norma di legge!!!!!!!
come minimo son due anni... :D

Siur Franzo... se posso consigliarla... io andrei sui prodotti Koreani...
che i taiwanesi son scarsini... :lol:

skerzooooo...

se non l'hai gia' comprato considererei un bel 17 pollici HP Pavilion LED...
x lo stesso prezzo mi sembran + performanti...

forse... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto