Notizia che sconvolgerà l'Isola...

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sai che quando qualcosa dà fastidio o noia ai giovani, essi dicono "mi sale il nazismo"?

Ecco: nell'ottimo film "Lui è tornato", Hitler si materializza improvvisamente nel 2014.
Lui è tornato (film) - Wikipedia

Tra le cose che mi rendono simpatico il redivivo Fuehrer c'è il fatto che lui si scandalizza per il fatto che il suo popolo, anziché fare più figli e preoccuparsi per la disoccupazione e per l'inquinamento, si trastulla con decine di programmi di cucina.

Insomma, a me i programmi di cucina "fanno salire il nazismo", e offro il mio voto a qualunque dittatore sanguinario, di estrema sinistra, destra o centro, purché egli mi prometta che tali programmi verranno cancellati.

Wiwa la libertà di espressione!

Sai che quando qualcosa dà fastidio o noia ai giovani, essi dicono "mi sale il nazismo"?

Ecco: nell'ottimo film "Lui è tornato", Hitler si materializza improvvisamente nel 2014.
Lui è tornato (film) - Wikipedia

Tra le cose che mi rendono simpatico il redivivo Fuehrer c'è il fatto che lui si scandalizza per il fatto che il suo popolo, anziché fare più figli e preoccuparsi per la disoccupazione e per l'inquinamento, si trastulla con decine di programmi di cucina.

Insomma, a me i programmi di cucina "fanno salire il nazismo", e offro il mio voto a qualunque dittatore sanguinario, di estrema sinistra, destra o centro, purché egli mi prometta che tali programmi verranno cancellati.

Wiwa la libertà di espressione!

Fin che non lo segano il film sta anche sul tubo e meriterebbe una discussione a parte perché offre molti spunti.

Sui programmi di cucina, che una volta non disdegnavo aggiungo il mio biasimo ampliandolo a tutti quei programmi in cui si mostra come costruire qualcosa, riportando l'osservazione fatta da un tizio al bar che ai più si apparirebbe come un disadattato.

-Ci siamo ridotti a guardare programmi tv o video in internet dove la gente lavora, magari lavori belli o interessanti ma pur sempre lavori, perché abbiamo rinunciato allo spettacolo reputato noioso in virtù dell'intrattenimento...

Users who are viewing this thread

Back
Alto