notoriamente io non capisco niente

ceccotti

enzo
specie di borsa
quindi per non saper leggere nè scrivere ho messo mille eurini su intesa, quasi sul minimo di oggi.
Tanto poi faccio il tappetino :d: a 2.20 2.15, 2.10 ecc ecc ecc
così invece di un loss ridicolo su 1000 euro ne faccio uno grosso su svariate migliaia.

Se no non c'è gusto.

io tra poco ne faro una molto più grossa di questa

ma la diro appena dopo che l ho fatta altrimenti poi mi fare riflettere e ci ripenso :d: :clap::clap::clap:

specie di borsa
quindi per non saper leggere nè scrivere ho messo mille eurini su intesa, quasi sul minimo di oggi.
così invece di un loss ridicolo su 1000 euro ne faccio uno grosso su svariate migliaia.

Se no non c'è gusto.
Nientepopòdimeno che mille € ?ecco perché oggi il book di ISP era in fibrillazione.:up:
seriamente, i tappetini lasciali ai fakiri che quando cascano non si fanno male.
:-D

specie di borsa

Se no non c'è gusto.

Bravo, entrerei ogni 10% di calo, o 0,20 euro :up:

specie di borsa

Se no non c'è gusto.

seriamente, sono step troppo vicini a mio parere

:consolare:

1646136922123.png

Allegati

• 1646136814929.png
    1646136814929.png
    50,7 KB · Visite: 23

Users who are viewing this thread

Back
Alto