Cell Therapeutics (CTIC) novello (1 Viewer)

rezam73

Nuovo forumer
ciao a tutti ,cercando tra i vari siti che si occupano di finanza e borsa mi sono inbattuto nel vostro forum , siccome ho notato che scrivete assiduamente voglio unirmi a voi
e magari se qualcuno ha delle dritte ne sarei grato..
io ho comprato pochi giorni fa cell therapeutics!
ma nn mi sta dando gioie...
dato che vorrei fare un paio di operazioni a settimana sono un po impantanato
se avete consigli vi ringrazio anticipatamente !

:help: :help:
 

Rapisarda

Forumer storico
mmm vediamo un pò... perchè hai preso cell? che target avresti? conosci la società ecc ecc

un investimento specie se il primo va ragionato un pò e cell credo sia più che altro una scommessa (che magari alla fine andrà bene e la operanno ma chissà quando e come...).

Nessuno ha dritte particolari, anche perchè quelli che le hanno (i gestori) spesso non operano neppure con i loro soldi e quindi non hanno grossi problemi in caso di sbaglio :rolleyes:

Se hai iniziato ad operare con la speranza di veder decuplicato l'investimento in 3 mesi ti invito a vendere le cell e a spendere i soldi in maniera diversa. Se hai iniziato con reale voglia di fare, la prima cosa è imparare a non perdere, poi viene il resto. Ho letto e riletto che in genere chi inizia dopo 1 o 2 anni è fuori dal mercato per mancanza di liquidità. La prima cosa da fare, ancor prima di conoscere il mercato, le società e le nozioni di analisi tecnica, è imparare a conoscere se stessi e il grado di rischio che si è disposto a correre.

Ti consiglio la lettura del "best seller" del trading:

analisi tecnica dei mercati finanziari
J .J. Murphy
Hoeply Editore

Ti darà un'infarinatura generale e ti aiuterà a non commettere molti dei classici "errori di gioventù"
 

Users who are viewing this thread

Alto