NOVITA'!!!!!!!

Gennius

Banned
4 giorni fa una mia amica mi ha fatto durante la giornata 2 squilli....ma io non le ho risposto a nessuno dei due...

il giorno dopo mi manda questo sms:

"Ciao, se non ho capito male ieri avevi la "luna storta" vabbè capita (io sono 1esperta) cmq spero nulla di IMPORTANTE! io al solito, ci mancava proprio questo caldo!!baci "

io le ho risposto:

"sono nervoso, un tuo ragionamento, seguito da un tuo comportamento (nei miei confronti) non mi è piaciuto, mi ha deluso e ci sono rimasto male"

lei mi ha risposto:

"6 sempre il solito! anzichè fare l'offeso potresti dirmi che ti ho fatto stavolta? però sai in questo periodo le tue "lamentele" non mi aiutano. 1amico lo dovrebbe capire! "

io le ho risposto:

"Visto che siamo amici, quando ti va (se ti va) mi chiami e ne parliamo pacificatamente...."

....però non mi ha chiamato...

....e ora non la sento e non ho sue notizie da 2 giorni!!!!!

_______

OGGI MI SONO FATTO FORZA E LE HO MANDATO QUESTO SMS:

"ciao, ma che fine hai fatto?Visto che siamo amici e non ti sento da 1 pò ero preoccupato x la mia amica.Cmq spero nulla di IMPORTANTE! 1bacione."

il suo sms di risposta:

" Forse non 6 + offeso? (meglio così,anke xchè non sono in vena di prendermi i rimproveri di nessuno!) MA TU MI 6AMICO E LO SAI CHE CI SONO MOMENTI POCO OPPORTUNI VERO?? ciao! "

il mio sms in risposta al suo:

:" Non sono + offeso e non volevo nè rimproverarti, nè lamentarmi! Volevo solo farti riflettere su 1cavolata-cretinata ke mi hai detto e mi ha 1pò infastidito. CMQ AMICI!! "

KE NE PENSATE DEL SUO SMS E DELLA MIA RISPOSTA?.... saro' riuscito a calmare la belva (cioè lei) ?????

Users who are viewing this thread

Back
Alto