NULLA AL MONDO E'PiU'PERICOLOSO CHE UN'IGNORANZA SINCERA...

domani si ribalza cucco.........si va a 21500 e poi giùùùùùùùùùùùùùùùùùù 19000 vedi se è cosi...:up::up:
126694364446.jpg

mmm Gasto visto che tu sei di visione long ... secondo te invece quale può essere un tgt up nelle prox 3/4 settimane ...
Così uno sente tutte e 2 le campane e ragiona su dove andare a piazzare la gamba rialzista ... :)

per me sul medio è up( ma mi pare che son rimasto l'unico a pensarlo:D ) domani dopodomani non so certo, che un ipotesi me la son fatta ovviamente, e spero che questa settimana aggiungerò un altra candela verde sul weekly della mia collezione...

non seguire uno che osserva il volo degli uccelli per cortesia..

ti chiedo questo :)

vediamo le prime trim USA ...che poi vediamo chi ha barato finora ;)...son gia' 4 mesi che viaggian con dollaro forte, e disoccupazione alta , ( meno consumi ).....vrdiam ....io dico che non posson fare meglio dell'ultimo trim 2009...quindi ...giu' ;)

precisamente dal 6 dicembre :D

quando ho fatto la mia previsione.

http://www.investireoggi.it/forum/1226862-post55.html

vediamo ...

cmq....vediamo stasera la chiusura.......tutto dipende da li...:-o

ti dico che a me della loro chiusa non mi frega niente...al massimo posso alleggerirmi un po' de put....ma i mini li tengo...gia' chiarito gg fa...io non cerco imovimenti da 200 punti...ed entro ( come ho fatto a gennaio e da pochi gg ) ...quando son convinto che possan darmi piu' di 1000 punti...sono a 21775 di pmc ....e sto'....se sbaglio usciro' quasi pari...ma frega niente...il momento giusto per stare sciot per me e' questo...
1 target 20500...poi vediam....augh :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto