NULLA AL MONDO E'PiU'PERICOLOSO CHE UN'IGNORANZA SINCERA...

pla giangi domanda rivolta A VOI CHE FATE Pure obbligazionario

53 k dove metterli?

scusa se mi permetto , non sono ne pla ne giangi ma un consiglio te lo posso da' lo stesso:D

domani mattina ti piazzi a 101,25 circa sul bund ge20 eur 3,25% (bru questi so roba seria , so sicuri ;))....e vedrai che qualcuno te li vende (è tutto il giorno che aspetto il pirla che me li compra :lol::lol:)

il quadrato nero sopra e' quello che comanda i giochi..poi gli altri..i fibonacci a tempo..gann..azzo ma quante ne volete???:D:D:D:D

mi dispiace solo di una cosa..qui qualcuno gia' lo sapeva dal giorno 13 febbraio,,spero ci abbia creduto...:wall::wall::wall:

Allegati

• Capture_14.gif
    Capture_14.gif
    224,2 KB · Visite: 86
  • Capture_22.gif
    Capture_22.gif
    220,1 KB · Visite: 88
scusa se mi permetto , non sono ne pla ne giangi ma un consiglio te lo posso da' lo stesso:D

domani mattina ti piazzi a 101,25 circa sul bund ge20 eur 3,25% (bru questi so roba seria , so sicuri ;))....e vedrai che qualcuno te li vende (è tutto il giorno che aspetto il pirla che me li compra :lol::lol:)
:clap::clap::clap::clap::clap:...la piu' bella del giorno :up:

qauzzo ranger sai che ho un buco quando devo comprare le cose sopra la pari :rolleyes:

il quadrato nero sopra e' quello che comanda i giochi..poi gli altri..i fibonacci a tempo..gann..azzo ma quante ne volete???:D:D:D:D

mi dispiace solo di una cosa..qui qualcuno gia' lo sapeva dal giorno 13 febbraio,,spero ci abbia creduto...:wall::wall::wall:
sei un'asso ;)

anche se non ci capisco un quazzo di quei grafici.

vuoi uscire con skepsi robbe'?:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto