minghia fermati erryDentro 1 a277
E'la roba in banca che pesa Plà.....le vecchie Tiscali,Telecom,Stm,Rcs.....il nuovo,Finmeccanica,Generali,Saras non vanno male,a parte quello schifo di CLE!![]()
ho scritto ad un certo punto : la volta scorsa il mercato e' rimbalzato dal minimo 176 punti..vedere...ha fatto da 420 a 565..cioe' 145 punti...
perro' se vogliamo "pesare" cosa e' successo oggi..possiamo dire che il valore a ritroso del movimento vale tra 21039 e 20560..ADESSO..
poi se domani rimbalza..ci starebbe anche visto che i quadrati sono perfetti..e non sono li' a caso..ma valutano i minimi ed i max del movimento precedente..e si rifanno o per 1--o per 0,62..o 1,62%
ma qui stiamo parlando di un movimento a mezz'ora...
poi se ci dimentichiamo i prezzi e vogliamo dire cosa il mercato sta scontando..: dalla Grecia, ai PMI..dal euro ai costi che ne comporta...ecc.ecc..
per ultimo..: 12 marzo 2003- 9 marzo 2004...9 marzo 2009...4-7 marzo 2010
sei un'asso
anche se non ci capisco un quazzo di quei grafici.
vuoi uscire con skepsi robbe'?![]()
gli parlo io , vuoi?ci provo da circa 6 anni..non me la da..e sta a 20 km da casa mia..neanche vuole conoscermi azzoooooooooooo![]()
qauzzo ranger sai che ho un buco quando devo comprare le cose sopra la pari![]()
riprovaci sarai più fortunato, digli vuoi fargli vedere un TSci provo da circa 6 anni..non me la da..e sta a 20 km da casa mia..neanche vuole conoscermi azzoooooooooooo![]()