unlui
Cymbius !
non lo so' come quazzo gestiranno la cosa , ma domenica non si circola...ci saranno pattuglie di becchini che mi diranno dove mollare la macchina e prendere taxi spero.....![]()
non lo so' come quazzo gestiranno la cosa , ma domenica non si circola...ci saranno pattuglie di becchini che mi diranno dove mollare la macchina e prendere taxi spero.....![]()
Domenica vieni in mongolfiera???
Cià.......vengo a offrirti l'aperitivo....posso ??????
Adesso tu.....oltre il danno pure la beffa di sbagliare orello.....e no cazzzo!!!Domenica sono a Milano.....ma l'uccello non te lo darei comunque!
![]()
bhe mollale in fiera prendi la metro' scendi da qualche parte che non sia milano io platano e erry veniamo a prendertiMa magari Pla.....sarei davvero contento.Le mie donne vanno al White in fiera,io mi leverei volentieri dai cOLLYoni!
non lo so' come quazzo gestiranno la cosa , ma domenica non si circola
una dichiarazione d'amore in piena regola e con questa ti sei sputtanato a vita
![]()
c'e' sempre na fiera gio' sempre.C'è la Fiera e inizia la settimana della moda.....hanno già abbastanza problemi per vendere li stracci....
XS0213858243 world bank XS0 DI INDICIZZATO HO TROVATO SOLO QUESTA SOTTO LA PARITà...SENNò CI STANNO TUTTE + ALTE...quali hai isin?
bhe mollale in fiera prendi la metro' scendi da qualche parte che non sia milano io platano e erry veniamo a prenderti
se vuoi andiamo a mangiare il bisonte![]()
mmmmmmmmmm la studio, grazie caraXS0213858243 world bank XS0 DI INDICIZZATO HO TROVATO SOLO QUESTA SOTTO LA PARITà...SENNò CI STANNO TUTTE + ALTE...