Indici Italia NULLA E'PIU'TERRiBILE DI UN'IGNORANZA ATTIVA.....

Tre domande:quanto cazzzo scenderemo se gli Usa decidessero di scendere?2)Siamo scesi solo con rumors e futures,mentre di la magnano,tu gli credi?3)Dici di seguire i segnali,ma lo vedi che l'euro è ancora saldamente inserito in un trend(canale)rialzista e se è vero che seguiamo il cross,perchè non si dovrebbe comprare da 21900 a 20500?:-?;)
vorrei ricordarvi che da lunedi scorso , quando l'spmib quotava 22400 in apertura siamo scesi di un misero 2%, la rottura veloce dei 22000 stasera dovrebbe portare dritti in area 21000, se poi gli usa decidessero per un venerdì a brglie sciolte c'è il vuoto......................

di solito però ad una news negativa se ne aggiungono sempre altre il giorno dopo.........................è statistica (o paraqulistica:lol:)

vorrei ricordarvi che da lunedi scorso , quando l'spmib quotava 22400 in apertura siamo scesi di un misero 2%, la rottura veloce dei 22000 stasera dovrebbe portare dritti in area 21000, se poi gli usa decidessero per un venerdì a brglie sciolte c'è il vuoto......................

di solito però ad una news negativa se ne aggiungono sempre altre il giorno dopo.........................è statistica (o paraqulistica:lol:)

Ci stà tutto,ma voi siete certi che gli Usa si allineano a noi o che noi andremo a prendere loro????

domani i cani sono part time e imbriachi ancora, pertanto credo che non conteranno un quazzo piu' tanto.

credo piuttosto all'oriente che segnera' il solco.

piu' sara' profonda la discesa loro e piu' sara' macello almeno credo.

ripeto euro yen sotto 1,30 ed e' una novita' da circa un'anno questa cosa.

non so' se possa dire qualcosa ma e' un dato

comunque gio' se ti puo' essere d'aiuto anche questa considerazione.

i londinesi sono anticipatori e sostitutivi dei cani:)

oggi hanno chiuso baracca e baracchini di corsa :lol:

e anche li

1 euro 0,90 pound:lol:

le monete non valgono piu' un quazzo gio' :lol:

siamo i piu' ricchi al mondo noi ora con gli euri:lol:

scaliamoci na banca americana dai vicina al default :lol:

considera che vista la svalutazione del $ sono già più che allineati.............

se domani perdono un 2% noi perdiamo un altro 2%, ne sono convinto.......

Ma se sono già due settimane che il cross è in questa zona....comunque non cambia un cazzzo,spero in uno spke profondo,area 21.000 per comprare poi a mani basse e vendere a Gennaio!

Users who are viewing this thread

Back
Alto