NULLA PUO'ANDARE MALE,SE ViENE INSIEME AI SOLDI.... (1 Viewer)

rjd1985

Addio, Ronnie! RIP

Allegati

  • ScreenHunter_84.gif
    ScreenHunter_84.gif
    21,4 KB · Visite: 300

fmto

Nuovo forumer
oggi qualcosa è cambiato.....il rapporto cross-indici è cambiato!!!
è molto strano...
sui dati: qualcuno ha la disaggregazione tra tempo pieno e part-time?

per la disaggregazione, credo che questo articolo sia utile
Calculated Risk: Seasonal Retail Hiring, Employment-Population Ratio, Part Time Workers

per il rapporto cross-indici, credo di aver capito (ma io non capisco un quazzo non solo di borsa, anche di macroeconomia!) che ci sia una correlazione tra disoccupazione e tassi, negli Usa. Per cui credo si stia cominciando a scontare il fatto che è sempre più vicino il momento in cui la Fed deciderà di alzare i tassi di interesse...
nota personale sull'eur/usd di ieri: :wall:
 

unlui

Cymbius !
c'e' qualcuno?:D

bhe comunque ho fatto un giro per milano , visto la moglie rumpeva lu cazz(nun sposatevi :D).

girato per negozi d'abbigliamento alti, medi(qui sconti alla cassa del 20%;)) e medi bassi :D

nessuno comprava un quazzo :D

che chiulo. ho detto moglie che vuoi comprare solo tu? non ti vergogni?:D

risposta : io con te non riesco a comprare nulla :D
anche oggi sono in gain :yeah:

ha funzionato :lol:

ps. se avete mugliere bone spendaccione, le accompagno io a far compere e voi siete sicuri che non losserete :yeah:
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
c'e' qualcuno?:D

bhe comunque ho fatto un giro per milano , visto la moglie rumpeva lu cazz(nun sposatevi :D).

girato per negozi d'abbigliamento alti, medi(qui sconti alla cassa del 20%;)) e medi bassi :D

nessuno comprava un quazzo :D

che chiulo. ho detto moglie che vuoi comprare solo tu? non ti vergogni?:D

risposta : io con te non riesco a comprare nulla :D
anche oggi sono in gain :yeah:

ha funzionato :lol:

ps. se avete mugliere bone spendaccione, le accompagno io a far compere e voi siete sicuri che non losserete :yeah:

Ciao , certo magari non si lossa ... però ci si ritrova la moglie ciulata :lol:

Fatto un giro veloce ora stacco subito ... qui in muntagna un freddo porco ... casa freddissima ... insomma me sa che per riscaldarsi ....:D

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto