Nulla

• Creatore Discussione Creatore Discussione Gulliver13
  • Data di Inizio Data di Inizio

Gulliver13

Guest
Assolutamente nulla.

In questi gg mi sono rilassato, ho fatto i quazzi miei, come tutti e ho visto il film LIMITLESS.

si, quel tipo che prende la pillola magica che fa fortuna e anche parecchia e vede i suoi nemici aumentare ovunque.

Ma mi sa che non prenderò mai quella pillola (un mio amico dice di averla) e me ne starò al monitor ad aspettare cosa i tori o gli orsi decideranno di fare. e in quel preciso istante, mi berrò il mio caffè, mi fumerò la mia sigaretta e iniziero a tradare!!!

notte signori!! il circo apre domani!!!

:ciao:

Allegati

• pillow.jpg
    pillow.jpg
    6,3 KB · Visite: 508
Ultima modifica di un moderatore:
Assolutamente nulla.

In questi gg mi sono rilassato, ho fatto i quazzi miei, come tutti e ho visto il film LIMITLESS.

si, quel tipo che prende la pillola magica che fa fortuna e anche parecchia e vede i suoi nemici aumentare ovunque.

Ma mi sa che non prenderò mai quella pillola (un mio amico dice di averla) e me ne starò al monitor ad aspettare cosa i tori o gli orsi decideranno di fare. e in quel preciso istante, mi berrò il mio caffè, mi fumerò la mia sigaretta e iniziero a tradare!!!

notte signori!! il circo apre domani!!!

:ciao:

Hmmmm........ Anche negli anni 60 giravano certe pillole che promettevano di aprire le Porte Della percezione.....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto