Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...
si potrebbe iniziare con il dire che menano il torrone come detto giorni fa. E lo fanno ogni volta prima di un ciclo medio in su o in giù. Chissà perché ?!?
I cicli mediolunghi sono di 16-21-33 poi qualche estensione a 45 (rare) I cicli sono sempre di diversa forza e resa. In trend vengono sospesi brevemente. Il tutto è condito con gap spike e NUMERI che ritornano INFINITE VOLTE. Sull'indice come sui titoli.
Questa è realtà il resto sono speranze di essere dalla parte giusta e far 13.
Tra l'altro, stiamo vivendo un periodo mai visto prima. Dove a salire ci va un bel coraggio e a scendere bisogna buttar la maschera. Ma il periodo, evidenziano I NUMERI, è unico. Truffaldino e illusorio come mai prima a memoria di dati.
..ovviamente il torrone lo possono menare per ore, giorni. settimane, mesi o anni (come in questo caso )
Ma il problema non è il torrone.
Il problema sono gli scherzi da prete come quelli evidenziati. Che possono essere anche ben più marcati di quello in oggetto che è il peggiore delle ultime 453 ore. Ma solo di quel contesto che non è certo dei peggiori.
...in questo contesto che nessuno può dire io non abbia inquadrato, complicatissime formule paraguresche individuano individuano la neutralità in azzurro e il livello di ALERT che porterebbe in territorio inesplorato per quel tf nel contesto preso in esame.
Certo, potrebbe bucarlo e ritornare, ma se non lo fanno... scendono.
Sempre nel contesto preso in esame, in una cosa che non posso postare, è avvenuta una cosa che fa pensare che tutto ciò serve a mascherare quel che deve succerdere prima o poi.
questi +/- inquadrano il contesto. Menano il torrone e fan sentire trader anche i poppanti. Certo che a noi INVESTITORI interessa un po' pochino. E loro avranno sicuramente un motivo per farlo. Nulla avviene per caso.