Nuova Emergenza Sanitario-Pandemica: ho il raffreddore

Ignatius

sfumature di grigio
La comunità scientifica sa bene che un uomo di sesso maschile con il raffreddore o (Iddio e Satana non vogliano) la febbre è gravissimamente debilitato.
Eppure io resisto.

Ieri ho avuto persino il febbrone a 36.9 (di norma non raggiungo i 36, quindi l'alterazione era ben percepibile).

Stanotte ho avuto qualche brivido di freddo.

Devo fare testamento? O mi porto avanti e inizio già a compilare la dichiarazione di successione, alla quale mancherà - ma potrebb'essere questione di giorni od ore - solo la data? :mumble:

[Stamattina ho assunto due the verdi, savasandìr. Adesso faccio il bis, e 2x2=4].

[Stamattina ho assunto due the verdi, savasandìr. Adesso faccio il bis, e 2x2=4].

Mi hanno intimato di postare l'eseguito, come si suole fare nei forum di Finanza Massonica più seri.

20221003_115252.jpg

Oggi ovviamente i sintomi del gravissimo raffreddore sono in regressione, però... ebbene: una cosa mi turba.

Ai bei tempi, le focose femmine del forum, a un bell'uomo come me con il raffreddore avrebbero proposto "Giochiamo all'ammalato e alla dottoressa", attentando alla mia virtù.
Oggi niente.

Una volta, un portiere di cui non ricordo il nome, di una squadra di calcio di cui non ricordo il nome, contestò un giudizio arbitrale sfavorevole dicendo che l'arbitro aveva "un bidone della spazzatura al posto del cuore".

Ma io non dirò che le ex-focose femmine del forum hanno un bidone della spazzatura al posto degli ormoni.
Mi limiterò a suggerire di tirare fuori la libido dalla naftalina, di tanto in tanto.:moglie:

Addio.

Oggi ovviamente i sintomi del gravissimo raffreddore sono in regressione, però... ebbene: una cosa mi turba.

Ai bei tempi, le focose femmine del forum, a un bell'uomo come me con il raffreddore avrebbero proposto "Giochiamo all'ammalato e alla dottoressa", attentando alla mia virtù.
Oggi niente.

Una volta, un portiere di cui non ricordo il nome, di una squadra di calcio di cui non ricordo il nome, contestò un giudizio arbitrale sfavorevole dicendo che l'arbitro aveva "un bidone della spazzatura al posto del cuore".

Ma io non dirò che le ex-focose femmine del forum hanno un bidone della spazzatura al posto degli ormoni.
Mi limiterò a suggerire di tirare fuori la libido dalla naftalina, di tanto in tanto.:moglie:

Addio.
Vali meno di una tartaruga. Spiaze :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto