Uniland (UNL) Nuova OPA Perlier - occasione ? (1 Viewer)

NNGNews

Forumer attivo
Perlier ha comunicato che l’azionista di riferimento della società, Giancarlo Giraudi, e Cemlux SA, holding di controllo della società di sviluppo immobiliare Cem SpA, rappresentata dall'azionista di riferimento Sig. Alberto Mezzini, hanno siglato un accordo finalizzato all'acquisizione della quota di controllo di Perlier. L'accordo prevede il lancio da parte di Cemlux di un'offerta pubblica di acquisto volontaria sulla totalità delle azioni ordinarie di Perlier ad un prezzo compreso tra un minimo di 0,29 euro ed un massimo di 0,35 euro. Il successo dell'Opa sarà condizionato al raggiungimento di adesioni pari almeno al 67% del capitale ordinario di Perlier.
 

Dario

Forumer attivo
Nell'ultmo periodo c'era denaro forte a 0,35.Potrebbe essere il prezzo più alto pagato da Cemlux per il conteggio del prezzo di Opa. Poi bisogna vedere la media.
Io sta sparata di oggi non l'ho capita.
 

hal

Nuovo forumer
jazoff ha scritto:
C'è chi l'ha saputo per tempo :-D

Ha chiuso con un +14,4% a 0,41

francamente l'operazione mi risulta poco comprensibile.
l'opa mi pare irrituale, fatta solo per vendere l'azienda e pagare il meno possibile gli azionisti di minoranza.
gli acquisti a queste cifre così elevate proprio non me li spiego... :-?
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
La notizia è dell'altro giorno, per questo ieri è salita.

Si specula sul futuro: Perlier resta quotata e diventa una società holding del settore immobiliare. Il prezzo di opa "ballerino", 0.29 oppure 0.35, dipende dal prezzo che riusciranno a spuntare per la vendita delle attività industriali di Perlier.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Il fatto è che si compra al buio: l'unica cosa che ho visto in giro è che le attività industriali saranno vendute e diventerà una holding immobiliare.

Niente cifre, niente piano industriale, ecc.
 

hal

Nuovo forumer
esattamente, si compra al buio e il rischio di scottarsi è molto elevato.
pare che ci sia qualcuno che si vuole mettere di traverso come nella prima opa, ma potrebbe essere solo speculazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto