Nuova sezione Quotazioni e Grafici Interattivi .. partenza! (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Un saluto a tutti :)

da oggi su InvestireOggi.it potete trovare ogni sera, a partire dalle 18,30 e sino alle 8,45 della mattina successiva, le quotazioni di tutti i titoli e gli indici del MTA (Mercato Telematico Azionario), gli indici europei, USA ed asiatici, i futures, i cambi ed alcune materie prime.
Un totale di oltre 400 i titoli ! :)

Ma la novità più interessante sono senza dubbio i grafici interattivi che potete consultare e personalizzare con la rappresentazione a Candele, HLOC o linea continua, i principali indicatori di analisi tecnica come RSI, MACD, Stocastico (spiegati in dettaglio nella sezione Didattica e a cui prestissimo se ne aggiungeranno di nuovi) ed infine la scelta tra diverse grandezze (sino a 1150 pixel di larghezza). :)
Vi sono persino i grafici dei Gaps lasciati aperti nel tempo.

In fondo alle pagine dei singoli titoli troverete inoltre i livelli di Pivot per il giorno dopo e le performance sul periodo selezionato (che va da 1 a 36 mesi, facilmente personalizzabile).

Prendete ad esempio un titolo qualsiasi .. [TI:0f5157371a]tim[/TI:0f5157371a] .. <-- cliccateci sopra ;-)


La Home Page da questa sera riflette tutte queste novità con un freschissimo Commento di chiusura (un'altra novità a cura di Arsenio Lupin che scriverà sotto non troppo mentite spoglie) ed una sintesi dei numeri della giornata.
Immancabile l'angolo dei migliori e dei peggiori. :)

Le chiusure USA saranno infine disponibili intorno alle 22,20, mentre quelle asiatiche alle 08,20.

Un costante aggiornamento dunque, per fornire il migliore servizio possibile a tutti voi.

Critiche e suggerimenti davvero bene accetti :):):)

-- http://www.investireoggi.it/io/canali/Quote_e_Grafici/index.php --
 

Fool

Forumer storico
mi permetto di aggiungere il primo commento:
FANTASTICA questa nuova sezione!
complimenti per il lavoro fatto!
fool
 

Blue59

Forumer attivo