nuovi messaggi, e vecchi ...

EDESMO

GGB: Est!, Est?, Est.....
ho notato che il segnalino che distingue i nuovi messaggi dai vecchi, ha lo stesso identico colore, mentre mi sembra di ricordare che sino a qualche giorno fa, per i nuovi messaggi il segnalino fosse acceso,

è un problema del mio pc, o una configurazione del forum? :-?

grazie per l'interessamento! :)

Allegati

• tmp03a.jpg
    tmp03a.jpg
    7,2 KB · Visite: 254
Ciao,
non abbiamo cambiato alcuna configurazione del forum, non saprei cosa dirti io li ho sempre visti entrambi uguali. :)

grazie per la cortese risposta,
allora devo essermi confuso io, seguendo diversi forum che hanno impostazioni somiglianti, devo aver scambiato la cosa

comunque in altri forum le due iconcine che segnalano il messaggio letto o non letto, spesso appaiono con colore diverso, e questo aiuta molto per trovare nella pagina subito il nuovo messaggio da leggere,
se fosse possibile configurare anche IO forum con questa modalità, ritengo la cosa utile per tutti i forumisti,

comunque grazie e buona giornata :up:

grazie per la cortese risposta,
allora devo essermi confuso io, seguendo diversi forum che hanno impostazioni somiglianti, devo aver scambiato la cosa

comunque in altri forum le due iconcine che segnalano il messaggio letto o non letto, spesso appaiono con colore diverso, e questo aiuta molto per trovare nella pagina subito il nuovo messaggio da leggere,
se fosse possibile configurare anche IO forum con questa modalità, ritengo la cosa utile per tutti i forumisti,

comunque grazie e buona giornata :up:

Hai fatto bene a segnalarmi questa cosa, di cui non ero esperto, lo confesso.
Se vuoi, puoi inviarmi in privato i links di tali immagini su altri forum, così mi faccio una idea e cerco di mettere immagini diverse anche qui.
:)

se fosse possibile adottare immagini diverse, sarebbe di sicuro vantaggio per trovare immediatamente nella pagina, il messaggio nuovo/da leggere, successivo all'ultimo letto

le immagino che allego sono degli esempi presi da altri forum
le allego quì, ma ho un po' mascherato per la privacy

vedi se ti sono utili per avere un'idea ...

buona giornata :)

Allegati

• tmp03a.jpg
    tmp03a.jpg
    7,4 KB · Visite: 243
  • tmp03b.jpg
    tmp03b.jpg
    7,5 KB · Visite: 248
  • tmp03c.jpg
    tmp03c.jpg
    10,6 KB · Visite: 245
bellissimo !!! :eek::eek::eek: e comodissimo :V
i due segnalini deversi per distinguere subito i messaggi già letti da quelli nuovi, da leggere
:up::up::up:

ps forse potrebbe essere utile segnalare la novità agli altri forumisti che non conoscono tale modalità

Allegati

• post_old.gif
    post_old.gif
    986 bytes · Visite: 234
  • post_new.gif
    post_new.gif
    13,1 KB · Visite: 245

Users who are viewing this thread

Back
Alto