ScubaDuc Forumer attivo 2 Ottobre 2009 #1 Si rumoreggia di un refresh dei MacMini e della linea iMac dal 6 al 9 Ottobre. Questo spiega il proliferarsi di offerte apparse sui media recentemente Se avete in programma qualche acquisto, aspettate qualche giorno
Si rumoreggia di un refresh dei MacMini e della linea iMac dal 6 al 9 Ottobre. Questo spiega il proliferarsi di offerte apparse sui media recentemente Se avete in programma qualche acquisto, aspettate qualche giorno
ScubaDuc Forumer attivo 2 Ottobre 2009 #2 Certo Ignatius... Hai ragionesul tuo iMac Ho solo aperto il 3ddo per avvisare i non addetti ai lavori dell'imminenza di updates onde evitare dispiaceri Non c'e' niente che mi deprime di piu' che avere il modello vecchio dopo solo pochi giorni dall'averlo ricevuto
Certo Ignatius... Hai ragionesul tuo iMac Ho solo aperto il 3ddo per avvisare i non addetti ai lavori dell'imminenza di updates onde evitare dispiaceri Non c'e' niente che mi deprime di piu' che avere il modello vecchio dopo solo pochi giorni dall'averlo ricevuto
paperix66 Nuovo forumer 2 Ottobre 2009 #3 ScubaDuc ha scritto: Ho solo aperto il 3ddo per avvisare i non addetti ai lavori dell'imminenza di updates onde evitare dispiaceri Clicca per allargare... Infatti non so come ringraziarti (anche se un po' lo sospettavo ). Ciaoo
ScubaDuc ha scritto: Ho solo aperto il 3ddo per avvisare i non addetti ai lavori dell'imminenza di updates onde evitare dispiaceri Clicca per allargare... Infatti non so come ringraziarti (anche se un po' lo sospettavo ). Ciaoo
ScubaDuc Forumer attivo 3 Ottobre 2009 #4 Dovrebbe uscire anche un nuovo rat con la rotella "touch" ed una nuova tastiera BT