Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
Infatti manca telecomaprofondo per rompere la famosa TL ribassista... Su, che aspettano? Sarà la ciofeca a tagliare il traguardo a 23280-23300?

Sapevo che ci avrebbe pensato lei.... La ciofeca delle ciofeche prova un ultimo colpo di coda... :benedizione:
Stasera o domani mattina il resoconto del CDA, sapremo se quello di oggi era un falso segnale oppure se hanno finito di scherzare.
Domani su tit, con la conferma, si potrebbe incrementare...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Confermo...

Sapevo che ci avrebbe pensato lei.... La ciofeca delle ciofeche prova un ultimo colpo di coda... :benedizione:
Stasera o domani mattina il resoconto del CDA, sapremo se quello di oggi era un falso segnale oppure se hanno finito di scherzare.
Domani su tit, con la conferma, si potrebbe incrementare...

si, si, confermo e sottoscrivo...sei in formissima, non è adulazione o altro (da me poi...) è constatazione pura...cmq se hai letto il mp ti vorrei più su ETC...:D:D:D
 

superrudy

Beyond good and evil
si, si, confermo e sottoscrivo...sei in formissima, non è adulazione o altro (da me poi...) è constatazione pura...cmq se hai letto il mp ti vorrei più su ETC...:D:D:D

Grazie! ;)
Però fino alla stagione dei dvd mi concentrerò principalmente sulla gestione/rinnovo del ptf...
Poi da maggio si alleggerisce un po' e si guardano gli etc materie prime più attentamente ;)
Per ora comunque.. grano è tra i miei preferiti. Sopra 475 :specchio:
 

magiel

trendisyourfriend
Sapevo che ci avrebbe pensato lei.... La ciofeca delle ciofeche prova un ultimo colpo di coda... :benedizione:
Stasera o domani mattina il resoconto del CDA, sapremo se quello di oggi era un falso segnale oppure se hanno finito di scherzare.
Domani su tit, con la conferma, si potrebbe incrementare...



:up: ciao....seguo.....
 

superrudy

Beyond good and evil
approposito....sopra 1,10 se non sbaglio......l'eventuale incremento.....

Ci sono due aree al rialzo da monitorare:
1.10-1.115
1.125-1.147
Sopra 1.15 ci sono gli 1.2 automatici.. poi si vede.
Se consideriamo la compressione delle ultime settimane queste aree si dovrebbero superare agevolmente... Per cui rimango con primo target 1.2
 

magiel

trendisyourfriend
Ci sono due aree al rialzo da monitorare:
1.10-1.115
1.125-1.147
Sopra 1.15 ci sono gli 1.2 automatici.. poi si vede.
Se consideriamo la compressione delle ultime settimane queste aree si dovrebbero superare agevolmente... Per cui rimango con primo target 1.2


Grazie del post rudy.......se mi passa 1,10 circa incremento..........:up:


inizio anche a monitorare eurotech..........:-o

d'amico invece sempre lì......:rolleyes:
 

superrudy

Beyond good and evil
Grazie del post rudy.......se mi passa 1,10 circa incremento..........:up:


inizio anche a monitorare eurotech..........:-o

d'amico invece sempre lì......:rolleyes:

Non eurotech.. exprivia :cool:

Regalino... TITR sovraperforma TIT. Ci sarà un motivo? :-?
 

Allegati

  • tit.PNG
    tit.PNG
    44,4 KB · Visite: 92

Users who are viewing this thread

Alto