Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

suonatorejones

Forumer storico
FNC la tengo in ptf come fosse un conto di deposito...
Per cui non mi aspetto niente se non il dvd a maggio. Però...
Però se andasse sopra 10,65 un pensiero ai 12 lo faccio. Poi a 12 siccome sono lungimirante potrei fare un pensiero ai 14,5-15€.

ok...io sul lungo periodo però ho una view un po' diversa dalla tua per cui il mio è un trade di qualche gg/settimana al max...dividendo sai quando e quanto stacca?
 

freesurfer

araldo spaziale
ha stappato pure enel......................conferma close sopra i 4,23


ha stappato i giorni scorsi bmps................conferma close sopra 1,1950 come già detto


sta stappando fiat......................confermaclose sopra 10,05

e tante altre cose.............


diciamo che avendo seguito le divergenze su rsi rialziste di marzo.............i percorsi sono stati molto
 

Allegati

  • BANCA MPSk.png
    BANCA MPSk.png
    24,9 KB · Visite: 194
  • FIAT.png
    FIAT.png
    21,3 KB · Visite: 196
  • ENEL.png
    ENEL.png
    20,7 KB · Visite: 190

superrudy

Beyond good and evil
Sì ha stappato tutto è vero... Però c'è gente che vede solo short e crolli imminenti... La fine della farsa.. Ora è proprio il momento peggiore per mettersi short sul nostro indice... Troppa forza. Non seguo i singoli titoli in usa ma se sono messi anche là così (come credo)... Di scendere ora non se ne parla.
Su a 1250.
 

freesurfer

araldo spaziale
Sì ha stappato tutto è vero... Però c'è gente che vede solo short e crolli imminenti... La fine della farsa.. Ora è proprio il momento peggiore per mettersi short sul nostro indice... Troppa forza. Non seguo i singoli titoli in usa ma se sono messi anche là così (come credo)... Di scendere ora non se ne parla.
Su a 1250.


un riposino lo potrebbero e dovrebbero fare.........

supportino a 1188

supporti importanti a 1175................poi 1161............e il 23,60 di fibo dal max che segneranno...............
 

Allegati

  • S&P 500 INDEXkl.png
    S&P 500 INDEXkl.png
    17,9 KB · Visite: 185

storm

Forumer storico
Sì ha stappato tutto è vero... Però c'è gente che vede solo short e crolli imminenti... La fine della farsa.. Ora è proprio il momento peggiore per mettersi short sul nostro indice... Troppa forza. Non seguo i singoli titoli in usa ma se sono messi anche là così (come credo)... Di scendere ora non se ne parla.
Su a 1250.

più c'e' gente in giro che shorta più non crolla.
Sarà che tutti vogliono anticipare e loro invece faranno il classico "sell in may"
 

Users who are viewing this thread

Alto