P.d.P. Nuovo forumer 4 Settembre 2006 #1 Ciao a tutti , sono nuovo del forum ma vi seguo da parecchio tempo; complimenti ad alan e gipa per le loro analisi in " mercati"
Ciao a tutti , sono nuovo del forum ma vi seguo da parecchio tempo; complimenti ad alan e gipa per le loro analisi in " mercati"
Argema Administrator Membro dello Staff 4 Settembre 2006 #4 P.d.P. = Paperon de Paperoni? o Pico de Paperis? Benvenuto
gipa69 collegio dei patafisici 4 Settembre 2006 #5 P.d.P. ha scritto: Ciao a tutti , sono nuovo del forum ma vi seguo da parecchio tempo; complimenti ad alan e gipa per le loro analisi in " mercati" Clicca per allargare... grazie e benvenuto tra noi
P.d.P. ha scritto: Ciao a tutti , sono nuovo del forum ma vi seguo da parecchio tempo; complimenti ad alan e gipa per le loro analisi in " mercati" Clicca per allargare... grazie e benvenuto tra noi
P.d.P. Nuovo forumer 4 Settembre 2006 #6 Argema ha scritto: P.d.P. = Paperon de Paperoni? o Pico de Paperis? Benvenuto Clicca per allargare... Il primo anche se le mie finanze somigliano più a quelle di paperino.
Argema ha scritto: P.d.P. = Paperon de Paperoni? o Pico de Paperis? Benvenuto Clicca per allargare... Il primo anche se le mie finanze somigliano più a quelle di paperino.
GASFIN Forumer storico 4 Settembre 2006 #7 P.d.P. ha scritto: Ciao a tutti , sono nuovo del forum ma vi seguo da parecchio tempo; complimenti ad alan e gipa per le loro analisi in " mercati" Clicca per allargare... CIAO p.s. leggi solo gasfin
P.d.P. ha scritto: Ciao a tutti , sono nuovo del forum ma vi seguo da parecchio tempo; complimenti ad alan e gipa per le loro analisi in " mercati" Clicca per allargare... CIAO p.s. leggi solo gasfin
sorus Nuovo forumer 4 Settembre 2006 #8 P.d.P. ha scritto: Ciao a tutti , sono nuovo del forum ma vi seguo da parecchio tempo; complimenti ad alan e gipa per le loro analisi in " mercati" Clicca per allargare... ciao p.d.p, e benvenuto ...ti troverai bene vedrai ....anch'io li seguo da un po' ..mi danno l'impressione che siano un bel gruppo..
P.d.P. ha scritto: Ciao a tutti , sono nuovo del forum ma vi seguo da parecchio tempo; complimenti ad alan e gipa per le loro analisi in " mercati" Clicca per allargare... ciao p.d.p, e benvenuto ...ti troverai bene vedrai ....anch'io li seguo da un po' ..mi danno l'impressione che siano un bel gruppo..