NUOVO BUY: Actions Semiconductor

killer

Forumer storico
Compro quì a 5,90-5,95 usd ticker ACTS sul Nasdaq, società cinese di semiconduttori, perde il 10% ai suoi minimi storici dato dati sotto attese ma a me non dispiace a sti prezzi, zero debiti, più di 2 usd di liquidità per azione e neanche 7 volte gli utili, han anche detto che faranno un buy back.

Vediamo che ne viene fuori

Ciaooooo

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

graficamente è un pò presto, direi di operare su key reversal day...per me scende per altri 2-3 gg almeno...da seguire comunque

Oggi è la giornata che alcuni cavalli zoppi che ho in portafoglio son tornati a correre, dopo Stone Energy anche queste fan +22% e da una perdita di oltre il 15% ora son in gain anche quì non vedo news speriamo che il fondo sia stato toccato.

Sempre lì comunque

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Oggi è la giornata che alcuni cavalli zoppi che ho in portafoglio son tornati a correre, dopo Stone Energy anche queste fan +22% e da una perdita di oltre il 15% ora son in gain anche quì non vedo news speriamo che il fondo sia stato toccato.

Sempre lì comunque

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Anche io ho avuto questa bella e inattesa sorpresa stamane!!!

Buona giornata a te, Killer!

oggi i volumi 8 volte la media a 3 mesi; sarà il buyback o qualcuno che si è accorto che quota 2 dollari e ne ha più di 3 per azione di cassa?
perchè non la opano?? misteri

Users who are viewing this thread

Back
Alto