Nuovo buy: Precision Drilling

killer

Forumer storico
Compro iqui' ora a 24,7-24,8 usd Precision DRilling(ticker PDS) società di drilling canadese quotata comunque sul NYSE ticker PDS multipli non male a 8 volte gli utili, 6% di dividendo debiti praticamente nulli.

Vediamo cosa ne vien fuori

Ciaooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Ciao killer , vista le tua esperienza estera , volevo chiederti gentilmente come ti regoli col money management e quindi con gli stop loss : li imposti come ordini condizionati automatici, li tieni solo in mente e li applichi al momento , li segui dal grafico o altro ?

E all'incirca in che percentuale applichi gli stop loss?

Ti saluto e buona giornata , enzo.

P.S. Se ho capito bene la PDS fa trivellazioni un po' come la trevi italiana , giusto ?

ecasa ha scritto:
Ciao killer , vista le tua esperienza estera , volevo chiederti gentilmente come ti regoli col money management e quindi con gli stop loss : li imposti come ordini condizionati automatici, li tieni solo in mente e li applichi al momento , li segui dal grafico o altro ?

E all'incirca in che percentuale applichi gli stop loss?

Ti saluto e buona giornata , enzo.

P.S. Se ho capito bene la PDS fa trivellazioni un po' come la trevi italiana , giusto ?

No ho alcuno stop loss predefinito vendo in perdita solo se ritengo sia cambiato qualcosa nei fondamentali aziendali o se non credo più nel titolo.

Su Pds Sì più o meno come Trevi forniscono apparecchiature per la trivellazione del suolo

Ciaooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

Pian piano su qualche titolo si rinizia a veder la luce.. uno di questi è PDS... peccato col senno di poi a 16 usd eran da mediare..... va bene così lo stesso per ora siam quasi a +10% dai prezzi d'acquisto ed in più considerando che abbiam incassato più o meno 1,45 usd di dividendo per azione non ci si può lamentare....
Resto ancora dentro al momento comunque perché i multipli mi paion sempre buoni

Ciaooooooooooo :D :D :D :D

Già, sto seguendo e aspettando.

Io sto da poco in RIG.N , BHP.N e PCU.N che hanno sofferto un po ma si sono riprese.

Prova ad analizzarle con la tua esperienza e a seguirle poi .... ti regoli .

Ciao killer.

PDS

Ieri sera PDS ha comunicato i risultati trimestrali

CALGARY, Alberta, April 23 (Reuters) - First-quarter profit at Precision Drilling Trust , Canada's biggest oil and gas driller, fell by a third as drops in demand and rates pressured results, the company said on Wednesday.

Precision blamed the fall on weak natural gas markets last year that led Canadian producers to chop spending as they formulated their 2008 budgets.

"Our Q1 results came in exactly as we expected. While others may be surprised, we were not," CEO Neveu told analysts. "As I've stated before, Precision will not pursue utilization at the expense of margin."
Precision earned C$106 million ($104 million), or 84 Canadian cents a unit, down from year-earlier C$158 million, or C$1.26 a unit. Continued...

http://www.reuters.com/article/marketsNews/idUSN2340989120080423

http://news.moneycentral.msn.com/ticker/article.aspx?Feed=MW&Date=20080423&ID=8525637&Symbol=PDS

Users who are viewing this thread

Back
Alto