Safilo (SFL) Nuovo BUY: SAFILO (1 Viewer)

killer

Forumer storico
L'ultimo acquisto che farò( perché non ho più liquidità a meno di vendere altri titoli già in portafoglio altrimenti prenderei anche altro) domani o nei prossimi giorni sarà un titolo italiano ieri ho selezionato un bel pò di titoli oltre a quelli che ho che a sti prezzi in Italia mi paion interessanti: Immsi, Navigazione Montanari, Centrale latte, Parmalat, Pirelli, Safilo, Acsm, Cementir tanto per dirne qualcuno. Fra tutti visto che ho spazio solo per un titolo ho deciso di prender Safilo, titolo sui minimi storici, vale 12-13 volte gli utili, solo 0,63 volte i valori di libro val a dire che il mkt si aspetta che non solo non farà più utili ma che perderà, i debiti non mi sembran fuori dal mondo.
Domani potrebbe già salire dopo l'articolo di Borsae Finanza, vedrò di entrare cercando di pagare non più di 1,89 eur, se cambio idea lo scriverò.


Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
L'ultimo acquisto che farò( perché non ho più liquidità a meno di vendere altri titoli già in portafoglio altrimenti prenderei anche altro) domani o nei prossimi giorni sarà un titolo italiano ieri ho selezionato un bel pò di titoli oltre a quelli che ho che a sti prezzi in Italia mi paion interessanti: Immsi, Navigazione Montanari, Centrale latte, Parmalat, Pirelli, Safilo, Acsm, Cementir tanto per dirne qualcuno. Fra tutti visto che ho spazio solo per un titolo ho deciso di prender Safilo, titolo sui minimi storici, vale 12-13 volte gli utili, solo 0,63 volte i valori di libro val a dire che il mkt si aspetta che non solo non farà più utili ma che perderà, i debiti non mi sembran fuori dal mondo.
Domani potrebbe già salire dopo l'articolo di Borsae Finanza, vedrò di entrare cercando di pagare non più di 1,89 eur, se cambio idea lo scriverò.


Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D


Detto fatto ora siam della partita 1,871 prezzo carico .... adesso mi immagino che crollerà


Ciaooooooo :D :D :D :D :D :D
 

woolloomooloo

Forumer storico
e Carlo Girardi (Reuters.com mi dice che è un 'director') compra oggi (e anche ieri) mille azioni...

sempre meglio che niente...

:ciao:
 

korem

Banned
Ho la tentazione di entrare ma guardando il grafico su tutti i TF mi vieine un brivido che dite? a occhio se perde i minimi assoluti va a finire sotto zero, non saprei che fare pareri? :ciao:
 

freemandoro

Forumer attivo
Azz....Epol,
che timing!!!
grande entrata,very compliments
gia' che ci sei....compra qualche altro titolo della "lista Killer",por favor
chaoooo
 

epol

Forumer attivo
freemandoro ha scritto:
Azz....Epol,
che timing!!!
grande entrata,very compliments
gia' che ci sei....compra qualche altro titolo della "lista Killer",por favor
chaoooo

Caro Free,

puro fattore c....!
Ti posso fare l'elenco degli altri titoli del nostro grande Killer dove sono entrato e sono dolori, e che dolori!!! Il problema è che o lo segui in toto o non lo segui...

Io ho fatto un pò di cherry picking (soprattutto per mancanza di dindi) e quindi non sono entrato su tutti i titoli: su qualcuno è andata bene su altri un pò meno (vedi freight car a 29 USD, che non ho comprato ...).

Poi ho gli stop loss... l'ultimo è stato su Petrobras: venduto a 11,5, il titolo non è poi schizzato sino a 17 USD? Lì si che ne avevo..... non come i nostri okkiali :)

Vabbè, pazienza, e sempre max fiducia a Killer, con la speranza che continui a dividere con noi la sua vision e i suoi spunti operativi (chissà se un giorno si riuscirà a rendergli i favori).

Keep in touch :D
 

freemandoro

Forumer attivo
Ciao Epol,
condivido pienamente cio che hai detto sulla strategia ferrea e audace del nostro Killer:emoziona,alle volte spaventa pero' con il tempo...premia di sicuro.
Io ho la meta dei suoi titoli,peraltro son entrato su quelli attualmente pu' sfigati,ovviamente tutti in rosso.Pero' ho fiducia e tengo duro,come lui.Anzi ti diro' di piu',non ho nessuno stop loss,sono dentro 100% in azionario e "pesantissimo".Aggiungo:nel passato mi sono accontentato di gain del 20-40%(cme BT,PLUG,CMED,..),non mi sembrava vero!
Killer non ha venduto e....ha avuto ragione!Oggi,con quegli stessi titoli e in questa fase tanto negativa....avrei avuto il 100-200% e piu!!!
Lui e' davvero bravo,un Principe di questo Forum,e' ermetico,si parla poco pero'.. BENE.
Ciao e continua cn il tuo c...
 

epol

Forumer attivo
freemandoro ha scritto:
Ciao Epol,
condivido pienamente cio che hai detto sulla strategia ferrea e audace del nostro Killer:emoziona,alle volte spaventa pero' con il tempo...premia di sicuro.
Io ho la meta dei suoi titoli,peraltro son entrato su quelli attualmente pu' sfigati,ovviamente tutti in rosso.Pero' ho fiducia e tengo duro,come lui.Anzi ti diro' di piu',non ho nessuno stop loss,sono dentro 100% in azionario e "pesantissimo".Aggiungo:nel passato mi sono accontentato di gain del 20-40%(cme BT,PLUG,CMED,..),non mi sembrava vero!
Killer non ha venduto e....ha avuto ragione!Oggi,con quegli stessi titoli e in questa fase tanto negativa....avrei avuto il 100-200% e piu!!!
Lui e' davvero bravo,un Principe di questo Forum,e' ermetico,si parla poco pero'.. BENE.
Ciao e continua cn il tuo c...

Farò il possibile e incrociamo le dita!
A presto
Ciao :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto