nuovo Conto BancoPosta e sottoscrizione BFP

pzero

Nuovo forumer
Aprendo un nuovo Conto BancoPosta Click presso l'ufficio postale, allo sportello è possibile spostarvi immediatamente una somma da un libretto smart e subito dopo sottoscrivere un buono fruttifero oppure bisogna aspettare l'arrivo della Carta Postamat per posta ordinaria?

Grazie.

Aprendo un nuovo Conto BancoPosta Click presso l'ufficio postale, allo sportello è possibile spostarvi immediatamente una somma da un libretto smart e subito dopo sottoscrivere un buono fruttifero oppure bisogna aspettare l'arrivo della Carta Postamat per posta ordinaria?

Grazie.

ma non fai prima a chiedere in Poste Italiane ??

questo è un aspetto meramente tecnico amministrativo che non compete a questo Forum e non giustifica l'apertura di un nuovo 3aD

Ultima modifica:
Mi è capitato più di qualche volta di ricevere informazioni non corrette all'ufficio postale, questa volta non vorrei rischiare di aprire il conto e scoprire solo dopo di essere bloccato finché non ricevo la carta, per questo chiedevo se qualcuno lo sapesse con certezza.

Grazie.

Mi è capitato più di qualche volta di ricevere informazioni non corrette all'ufficio postale, questa volta non vorrei rischiare di aprire il conto e scoprire solo dopo di essere bloccato finché non ricevo la carta, per questo chiedevo se qualcuno lo sapesse con certezza.

Grazie.

comprendo ma nessuno qui potrebbe darti la certezza in quanto ciò che vale per ieri non è detto che valga per l'oggi o per il domani

insisti sino allo smaronamento con gli uffici delle poste

DEVONO saperlo e darti una risposta certa regolamento alla mano....l'hanno scritto loro

ODDDIIIIOOOO...:nnoo:..... le poste NO......:help:

un consiglio da amico...... leggi il forum ed apri fineco o iw.... sono le più semplici e gettonate.... ma perlomeno sono dignitose...... :up:

ODDDIIIIOOOO...:nnoo:..... le poste NO......:help:

un consiglio da amico...... leggi il forum ed apri fineco o iw.... sono le più semplici e gettonate.... ma perlomeno sono dignitose...... :up:

PROMOTER FINECO, comunque scherzo banco posta e' una cifeca ma fineco non e' dalla parte del correntista di sicuro!

Users who are viewing this thread

Back
Alto